Ciao ragazzi,
quancuno di voi ha provato a pulire il debimetro come descritto in www.demibetro.com?
La mia 1.9jtd ha 4 anni e 106.000km, in accellerazione noto un pochino di fumo (riesco a vederlo soprattutto la sera dai riflessi dei fari delle macchine dietro) ma non so' se e' normale oppure no. Vorrei provare a pulire il demimetro ma vorrei sapere prima se qualcuno l'ha fatto, se ha notato benefici e se ne vale la pena o e' una cosa da provare in estremis quando lo stesso e' alla fine dei suoi giorni.
Fatemi sapere, ciao,
AleC
Pulizia debimetro: chi ha provato?
Re: Pulizia debimetro: chi ha provato?
io penso che il fumo che vedi tu sia abbastanza normale. Anch'io lo noto con la mia che ha 2 anni e 50000 Km. Comunque quel tipo di fumosità, secondo me, non è affatto da imputare al debimetro, ma bensì alla valvola EGR. Io credo che sia quella forse da pulire.
ciao
ciao
Re: Pulizia debimetro: chi ha provato?
ciao si io ho provato ma non ho notato tutto quasto cambiamento se non dopo averlo sostituito....l'ho pagato piu o meno 100 euro....ma ne e valsa la pena....ah la sostituzione l'ho effettuata io...credo di aver risparmiato un bel po di quattrini
Re: Pulizia debimetro: chi ha provato?
ma hai trovato giovamento con la sostituzione del debimetro per prestazioni o per fumosità?
Re: Pulizia debimetro: chi ha provato?
certo prima la mia lybra non oltrepassava i 160 km/h ora arriva a 180 tranquillamente...