Slittamento
Re: Slittamento
Esatto,la puleggia alternatore purtroppo non e' comodamente visibile,per verificarla occorre smontare la cinghia e verificare manualmente se fa l'effetto "ruota libera"per capirci deve girando in senso antiorario girare libera come la ruota di una bici.Se riesci a venirmi a trovare il posto c'e' Luciano.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Non è detto Warner, basta solo che mi aggiustino un po.....e poi un giro da Italo e da te, me lo farei, staremmo al successo di quello che i medici riusciranno a fare.
Bene Luciano,spero davvero che si possa combinare se il tempo dura cosi' ci facciamo anche una bella grigliatina in giardino dopo aver riparato la leona.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Se Luciano riesce a venire a Torino , vedo di fare un raid anche io e facciamo un mini-raduno , magari riuniamo un pò di amici e passiamo una giornata assieme.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se Luciano riesce a venire a Torino , vedo di fare
> un raid anche io e facciamo un mini-raduno ,
> magari riuniamo un pò di amici e passiamo una
> giornata assieme.
Questo sarebbe bellissimo, ne perleremo dopo la "ristrutturazione" delle ossa, se faranno quello che penso e spero, dopo non dovrò piu avere il timore di essere preso da dolori all'improvviso, come mi succede spesso ora.
> Se Luciano riesce a venire a Torino , vedo di fare
> un raid anche io e facciamo un mini-raduno ,
> magari riuniamo un pò di amici e passiamo una
> giornata assieme.
Questo sarebbe bellissimo, ne perleremo dopo la "ristrutturazione" delle ossa, se faranno quello che penso e spero, dopo non dovrò piu avere il timore di essere preso da dolori all'improvviso, come mi succede spesso ora.
Grande!! ottima idea Italo!dai Lucianone,spero che il carrozziere ti inquadri bene il telaio cosi' ci vediamo.(tu)
-
warner Scritto:
> Grande!! ottima idea Italo!dai Lucianone,spero che
> il carrozziere ti inquadri bene il telaio cosi' ci
> vediamo.(tu)
X(X(X( hai detto proprio una cosa che si avvicina alla realtà, devono inquadrare bene bene il telaio, già, parola azzeccata, lo scheletro è un telaio, il mio ha bisogno proprio di una bella revisione, speriamo che questi carrozzieri, siano all'altezza.....X(X(X(
> Grande!! ottima idea Italo!dai Lucianone,spero che
> il carrozziere ti inquadri bene il telaio cosi' ci
> vediamo.(tu)
X(X(X( hai detto proprio una cosa che si avvicina alla realtà, devono inquadrare bene bene il telaio, già, parola azzeccata, lo scheletro è un telaio, il mio ha bisogno proprio di una bella revisione, speriamo che questi carrozzieri, siano all'altezza.....X(X(X(
Lo spero davvero Luciano.Un abbraccio grande.
-D