niuovo sito club-lybra
Re: niuovo sito club-lybra
Complimanti kmcac... e mille grazie..
Quoto ciò che ha detto Corrado "Il costo di un dominio ormai quota poche decine di euro all'anno, credo che dividendole tra quanti vogliono sostenere il progetto si va nell'ordine di spesa di un cappuccino e una brioche..." sarebbe a significare che un po tutti siamo partecipi alla costruzione del nuovo sito. Io ci sto.
Fabio
Quoto ciò che ha detto Corrado "Il costo di un dominio ormai quota poche decine di euro all'anno, credo che dividendole tra quanti vogliono sostenere il progetto si va nell'ordine di spesa di un cappuccino e una brioche..." sarebbe a significare che un po tutti siamo partecipi alla costruzione del nuovo sito. Io ci sto.
Fabio
Re: nuovo sito club-lybra
kmcac, grazie x ciò che stai facendo... per il raduno, basta mettere un link -nell'homepage magari
-
L'indirizzo è :
"lancialybra.megablog.it"

L'indirizzo è :
"lancialybra.megablog.it"
Per me va bene anche tenere il nome del sito, purchè partecipino tutti gli interessati. Grazie ragazzi, se avete novità su nuove guide inviatele ia e-mail cercherò di pubblicarle al + presto. grazie ancora
))).

veramente bello complimenti,qualsiasi sostegno per il nuovo sito è cosa garantita da parte mia.
Ciao MA è STUPENDOOOOOO tutto o.k. per noi Lybristi e Lancisti ci vuole il meglio come le nostre
auto
buona notte
auto
buona notte
Complimenti veramente bello grazie per quello che stai facendo un saluto.
..complimentissimi, stai facendo un ottimo lavoro... ma, a quando un bel raduno di librysti nel SALENTO??