..a chi interessa..
- Gianluigi 807
Re: ..a chi interessa..
Ciao Salva,
non sapevo....... mi ero fermato a Fabrizio.
Qui si combatte con un tumore al seno.............
Mia Nonna diceva (come tante altre Nonne): c'è chi ha una croce di legno, chi di piombo: ma se tutti andassimo in piazza a scambiare la propria, ognuno tornerebbe a casa con la propria!
In bocca al lupo e se hai problemi: compra la 170HP e con la croce facci il parquet in garage : )
un fraterno saluto, Gianluigi
non sapevo....... mi ero fermato a Fabrizio.
Qui si combatte con un tumore al seno.............
Mia Nonna diceva (come tante altre Nonne): c'è chi ha una croce di legno, chi di piombo: ma se tutti andassimo in piazza a scambiare la propria, ognuno tornerebbe a casa con la propria!
In bocca al lupo e se hai problemi: compra la 170HP e con la croce facci il parquet in garage : )
un fraterno saluto, Gianluigi
Se e' stata dimessa presumo che stia andando tutto come dovrebbe.
Rinnovo l'abbraccio, la preghiera e l'in bocca al lupo per la prossima operazione.
Rinnovo l'abbraccio, la preghiera e l'in bocca al lupo per la prossima operazione.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Anche da parte mia un grandissimo augurio per Tua moglie. Un caloroso saluto e un enorme in bocca al lupo per una rapidissima guarigione !!
Massimo
Massimo
Un solidale abbraccio per questo "particolare" momento.
-
Grazie per l'aggiornamento Salva.
Un grosso in bocca al lupo per Stefania con l'augurio che tutto si risolva al meglio.
Un grosso in bocca al lupo per Stefania con l'augurio che tutto si risolva al meglio.
-
..Salva, quando puoi dacci notizie sul decorso odierno.....che voglio pensare positivo 
Un abbraccio a Stefania!!

Un abbraccio a Stefania!!

Buongiorno. Esortato da Andrea (non ho tanta voglia di scrivere..), posso dire che è difficile tenere una donna-mamma a letto. Stamane è andata dal dentista, oggi va a prendere Daniele a scuola...dovrei spararle per farla stare tranquilla.."tanto il medico mi ha detto che non devo fare sforzi, mica di fare la mummia...". Ogni abbozzo di replica da parte mia è vano. Ciò, comunque, rincuora un po' in vista del prossimo ricovero di lunedì. Viviamo alla giornata. Grazie ancora a tutti, anche a "verdone" che appare di rado, non conosco personalmente eppure mi ha mostrato la sua vicinanza
Salvaroma

Bene!! E per zittire er colonnello deve essere in formaX(

[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Bene, notizie confortanti!!!
Il colonnello in casa è Stefania e ,per esperienza,fermare una donna in casa è come mettere un animale in gabbia
I bocca al pescecane,sperando abbia mal di denti( deformazione professionale)
I bocca al pescecane,sperando abbia mal di denti( deformazione professionale)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS