RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
-
Pierluigi T.
Re: RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
Bhe mancano solo 24 ore per l'inizio del Meeting Flaminia della SET .
Io parteciperò al programma della domenica.
Spero di rincontrare tutti i vecchi amici dei precedenti Viva Flaminia nonchè i nuovi Flaministi che hanno aderito al programma di Jet !
Lasciamo pure che piova oggi .....
Io parteciperò al programma della domenica.
Spero di rincontrare tutti i vecchi amici dei precedenti Viva Flaminia nonchè i nuovi Flaministi che hanno aderito al programma di Jet !
Lasciamo pure che piova oggi .....
Re: RADUNO “Le Lancia Flaminia a Vicenza, Città del Palladio”, 11 e 12 maggio 2013
Cari Lancisti,
assieme a Renato Cantele, Amministratore della SET srl (www.setgroup.com), desidero ringraziare chi ha partecipato al Raduno dedicato alla Lancia Flaminia e i numerosi spettatori che sono intervenuti per ammirare le varie versioni presenti.
Il raduno è stato un evento eccezionale anche per la qualità e la quantità delle auto arrivate a Vicenza, alcune tra l’altro molto difficili da vedere normalmente per strada, e ha ottenuto un lusinghiero successo anche grazie al tempo che è stato particolarmente clemente, almeno durante la manifestazione.
Gli equipaggi hanno trascorso diversi momenti piacevoli tra tantissime belle auto e (la cosa più importante) con tanti amici appassionati lancisti e le attestazioni di stima e di sincero affetto che ho ricevuto mi hanno ampiamente ricompensato dell’impegno profuso per realizzare questo straordinario incontro.
I partecipanti inoltre hanno potuto apprezzare tra le più significative opere palladiane anche grazie al prezioso sostegno offerto dal Comune di Vicenza (il Teatro Olimpico, con l’esclusivo spettacolo “Suoni e luci”, e la terrazza della Basilica Palladiana, recentemente restaurata, da cui si può ammirare un coinvolgente paesaggio) e all’autorevole e inconsueta guida che ci ha accompagnato durante la visita alla Villa Capra, detta “La Rotonda”, quella del proprietario, Conte Nicolò Valmarana.
Penso quindi, senza peccare d’immodestia, di poter affermare che ho raggiunto l’obiettivo che mi ero fissato: quello di celebrare degnamente l’ultima vera ammiraglia italiana.
In allegato anticipo alcune foto comprese quelle di qualche berlina Lancia che sono intervenute in rappresentanza di un glorioso passato.
Nei prossimi giorni seguiranno altre immagini.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
assieme a Renato Cantele, Amministratore della SET srl (www.setgroup.com), desidero ringraziare chi ha partecipato al Raduno dedicato alla Lancia Flaminia e i numerosi spettatori che sono intervenuti per ammirare le varie versioni presenti.
Il raduno è stato un evento eccezionale anche per la qualità e la quantità delle auto arrivate a Vicenza, alcune tra l’altro molto difficili da vedere normalmente per strada, e ha ottenuto un lusinghiero successo anche grazie al tempo che è stato particolarmente clemente, almeno durante la manifestazione.
Gli equipaggi hanno trascorso diversi momenti piacevoli tra tantissime belle auto e (la cosa più importante) con tanti amici appassionati lancisti e le attestazioni di stima e di sincero affetto che ho ricevuto mi hanno ampiamente ricompensato dell’impegno profuso per realizzare questo straordinario incontro.
I partecipanti inoltre hanno potuto apprezzare tra le più significative opere palladiane anche grazie al prezioso sostegno offerto dal Comune di Vicenza (il Teatro Olimpico, con l’esclusivo spettacolo “Suoni e luci”, e la terrazza della Basilica Palladiana, recentemente restaurata, da cui si può ammirare un coinvolgente paesaggio) e all’autorevole e inconsueta guida che ci ha accompagnato durante la visita alla Villa Capra, detta “La Rotonda”, quella del proprietario, Conte Nicolò Valmarana.
Penso quindi, senza peccare d’immodestia, di poter affermare che ho raggiunto l’obiettivo che mi ero fissato: quello di celebrare degnamente l’ultima vera ammiraglia italiana.
In allegato anticipo alcune foto comprese quelle di qualche berlina Lancia che sono intervenute in rappresentanza di un glorioso passato.
Nei prossimi giorni seguiranno altre immagini.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- 1 aprilia.jpg (96.75 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 astura al duomo.jpg (104.77 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 posteriori lancia.jpg (98.7 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 flaminia sport pg.jpg (85.66 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 touring al duomo.jpg (95.38 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 florida al duomo.jpg (83.73 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 flaminia e florida.jpg (97.2 KiB) Visto 679 volte
Molto belle le foto ... B)-
-
andrea mpx
molto dispiaciuto per non aver partecipato e rivedere gli amici.....mi consolo con le foto
stupende!!!
andrea
stupende!!!
andrea
-
giuseppe58
Grazie di cuore a tutti.
- Allegati
-
- foto a pagina intera7.pdf
- (76.77 KiB) Scaricato 31 volte
-
- foto a pagina intera6.pdf
- (69.91 KiB) Scaricato 38 volte
-
- foto a pagina intera5.pdf
- (101.06 KiB) Scaricato 39 volte
-
- foto a pagina intera4.pdf
- (102.5 KiB) Scaricato 40 volte
-
- foto a pagina intera3.pdf
- (102.74 KiB) Scaricato 41 volte
-
- foto a pagina intera1.pdf
- (99.62 KiB) Scaricato 43 volte
-
- foto a pagina intera.pdf
- (120.76 KiB) Scaricato 39 volte
Giuseppe Mannina
-
giuseppe58
Un grazie particolare a Getulio Ferri, grande interprete e regista di questa splendida manifestazione,
Un grazie a tutti i partecipanti di questo speciale evento, e non dimentichiamo chi dietro le quinte ha partecipato in silenzio affinchè tutto andasse nel migliore dei modi.
Un grazie a tutti i partecipanti di questo speciale evento, e non dimentichiamo chi dietro le quinte ha partecipato in silenzio affinchè tutto andasse nel migliore dei modi.
- Allegati
-
- foto a pagina intera13.pdf
- (94.15 KiB) Scaricato 38 volte
-
- foto a pagina intera12.pdf
- (101.2 KiB) Scaricato 40 volte
-
- foto a pagina intera11.pdf
- (104.83 KiB) Scaricato 39 volte
-
- foto a pagina intera10.pdf
- (111.75 KiB) Scaricato 41 volte
-
- foto a pagina intera9.pdf
- (110.78 KiB) Scaricato 40 volte
-
- foto a pagina intera8.pdf
- (100.15 KiB) Scaricato 43 volte
Giuseppe Mannina
-
lorenzo marzona
Complimenti, un bellissimo raduno con auto eccezionali ! (tu)
Altre foto 1/4
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- 1 aedc bar.jpg (50.72 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc aster.jpg (66.32 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc gecc z.jpg (54.59 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc rocc the last.jpg (64.58 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc 3 class.jpg (72.28 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc 2 class.jpg (67.25 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc 1 class.jpg (70.3 KiB) Visto 679 volte
Altre foto, 2/4.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
- Allegati
-
- 1 aedc toni.jpg (59.42 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc rch.jpg (51.34 KiB) Visto 679 volte
-
- 1 aedc pn.jpg (60.92 KiB) Visto 679 volte