Il referto è che ci vuole il sensore nuovo... Ci colleghiamo al sistema FIAT dei ricambi e salta fuori il prezzo del componente in oggetto... Ora, non sono molto ferrato in materia, ma non sono un pò troppi 134 euro per un solo sensore?!?! E per altro senza copertura, il solo sensore e basta...
Il tipo mi dice: "Hai voluto la macchina da 40.000 euro? Ora devi mantenerla"... Ok, vero, ma un sensore di parcheggio è un sensore su una Punto come su una Phedra! Sono disposto a pagare di più per quelle cose che sono esclusiva della Phedra ma non puoi giustificarmi così il costo di un sensore perchè è la stessa cosa su tutte le vetture!!!! Sbaglio?
Comunque, non lo ordino, pago il disturbo e vado via...
L'altro giorno girando per lavoro avevo visto una Phedra buttata presso un autodemolizioni nelle vicinanze della mia zona... Si trattava del modello vecchio ma credo che i sensori siano uguali (confermate?), la mia idea era di passarci e vedere se riuscivo a recuperarne uno usato (si può fare o ci sono problemi noti di compatibilità?)...
Sinceramente in questo periodo di vacche magre un pò mi secca sborsare 134euro per una cosa che uso solo in retromarcia! Mal che vada continuo a girarmi!!!!