Lunedi' 13 maggio 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Lunedi' 13 maggio 2013

Unread post by Cek »

buon lunedì con un pò di sole dopo l'acqua presa ieri ai mercatini

Cek
Image
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao a tutti e buon inizio settimana
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Francis MI

Re: Lunedi' 13 maggio 2013 ?tt?

Unread post by Francis MI »

MarcoMi Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano.
> Una Milano dove puoi andare in giro tranquillo e
> essere preso a picconate. ?tt?
> Una Milano dove ci sono più di 23.000
> clandestini. ?tt?
> Una Milano dove il 75% degli arrestati per furti,
> rapine, violenze è compiuto da immigrati. ?tt?
> Una Milano dove gli zingari la fanno da padrone.
> ?tt?
> Una Milano dove il sindaco, nonostante tutti
> questi fatti evidenti, continua a sostenere che il
> problema principale non è la sicurezza. ?tt?
>
> Scusate la vena polemica... ma oggi mi girava
> così.
>
> Ciao
> Marco

Il sindaco ha ragione.... A sua sicurezza non è mai stata a rischio! X(

A proposito... Un centro sociale ha occupato le case di fianco a noi, danno proprio sulle nostre finestre. Niente di male, sono sicuramente bravi ragazzi, aiutano anche gli extracomunitari organizzando corsi (sempre a casa d'altri, pero’) solo che organizzano nel cortile delle mega grigliate con musica etnica a tutto volume, sparandomi nelle orecchie decine di migliaia di decibel... E urlando un po'. Ieri sono andato a mediare, ho chiesto almeno che girassero le casse verso di loro invece che verso di me.... Molto gentili e simpatici, mi hanno assicurato che lo faranno. Mi fido?
Tanto, non ci posso fare nulla, per come vanno le cose a Milano, se chiamo i vigili per il rumore, mi arrestano per disturbo. A loro!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti

Ad Oristano ancora nuvoloso e vento.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
MarcoMi

Re: Lunedi' 13 maggio 2013 ?tt?

Unread post by MarcoMi »

Francis, hai tutta la mia solidarietà.
La storia ha dimostrato che quando ci siano di mezzo certi individui, che ignorano bellamente le regole della civile convivenza, l'unica cosa da fare sia subire.
Purtroppo costoro hanno dei Santi in paradiso (o meglio a Palazzo Marino), con tanti avvocati che li difendono allungando le cause legali... che poi puntualmente perdono... ma intanto gli anni passano; e se ci sono di mezzo cause legali ancora aperte la Prefettura e Questura possono fare ben poco.

... fanno cultura... vanno capiti... sono una risorsa per la città.... bla, bla, bla....
Mah! :S Ho i miei seri dubbi... e comunque si può fare cultura senza rompere i c@glioni al prossimo!
Bisogna sopportare, come dicevo, finché il Comune o il proprietario dell'immobile vince la causa; poi passeranno alcuni anni prima del blitz all'alba per effettuare lo sgombero... tafferugli, cori, qualche contuso, i soliti giornali che li difendono (poverini)... e poi?
E poi saranno tutti ca@@i dei prossimi "fortunati" inquilini che ora abitano vicino ad un immobile libero.
Ultimamente, visto il clima di simpatia che suscitano nella classe politica che sta amministrando la nostra città, gli sgomberi sono stati sospesi... il vento è cambiato.

Un saluto Francis... tieni duro.
Marco
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno a tutti,
Anche oggi sole ma , ovviamente, non me lo posso godere.

Anche oggi malato e chiuso in bagno...ops on casa. ?tt?

Che palle, non mi ammalo quasi mai ma quando lo faccio lo faccio proprio bene...pero' adesso sono perfetto per la prova costume :D
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
emagia

Unread post by emagia »

Buongiorno a tutti, bel tempo da queste parti anche se non durerà molto. Intanto ce lo teniamo stretto. Buona settimana a tutti
Emanuele
Marce SS

Unread post by Marce SS »

Buon pomeriggio
Sole,arietta fresca per maestralotto 22°
Oggi si festeggia la B.V. di Fatima
Al lavoro:ora stacco sino alle 14.00 ,poi si riprende
Buona giornat
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Sole con vento di tramontana..piuttosto freschetto.....mattinata trascorsa in giro con la moglie, per visite ed esami vari...in particolare la total body moc evidenzia un problema di osteopenia...che aggiunto a artrosi cervicale e lombare..epicondilie...una prossima artroscopia alla spalla per problemi al tendine del sovraspinato, la stanno praticamente sfiancando, nonostante lei sia un tipo molto forte!!!!!!!!!!!....combatteremo anche questo...adeso si è al lavoro...buona serata a tutti.
Sincal
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Mi affacciò ora, dopo un appuntamento con idraulico per verificare un tubo rotto in un appartamento ed aver smurato un paio di metri di tubo e relative mattonelle.
Dei post precedenti mi è rimasto in mente quelli di MarcoMi, il problema di Francis lo conoscevo già, ed a costo di far sollevare le ire degli xenofobi piú estremisti vorrei aggiungere che si tratta della stessa Milano dove i cittadini, italiani e stranieri, parcheggiano le auto tranquillamente sui marciapiedi andando in .... tasca a chi gira in carrozzina o anche solo con difficoltà a camminare, oppure vedono uno che prende a picconate altri cittadini e non telefonano nemmeno alle forze dell'ordine, semplicemente si scansano, insomma non siete proprio una cittá altruista in genere. Magari avessimo solo 23.000 clandestini a Firenze e dintorni, credo che solo i cinesi siano molti di piú.
Tutto il mondo è paese ed anche da noi ci sono quartieri in mano a etnie extracomunitarie, però quando vediamo uno che piscia ad un albero almeno lo rincorriamo e non ci giriamo dall'altra parte, con il rischio di prenderci una coltellata, lo so. Certo da voi volano le picconate.
Perdonatemi quello del "furgoncino" era milanese ......... L'ultima battuta era solo per sdrammatizzare.
Sono rimasto male anche per tutte le battute da paese sottosviluppato lette su FB sul nostro ministro di pelle nera, indegne di un paese civile.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”