CIAO SERGIO(tu)
-
CIAO SERGIO(tu)
Un amico ................un cliente ma sopratutto una persona che che ci ha lasciato.............mentre compiva il suo dovere Un ragazzo come tutti noi; dipendente dei Rimorchiatori Riuniti di Genova, non è utente di questo Forum, tanto meno possessore di una phedra; ma insieme a Voi voglio ricordarlo. Solo oggi ho avuto la forza e l'idea di farlo in questo modo.
ADDIO
ADDIO
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
-
Re: CIAO SERGIO(tu)
Una tragedia. Povera gente e povere famiglie
Gianni
Gianni
-
-
-
-
Una tragedia e una gran sfortuna
:(
Riposa in Pace Sergio ed altrettanto a tutte le altre vittime

Riposa in Pace Sergio ed altrettanto a tutte le altre vittime
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Una tragedia che mi ha colpito, come del resto tutti, Riposa in pace Cesare e tuti i tuoi compagni di sventura.
L'eterno riposo dona a loro Signore, risplenda per essi la Tua luce perpetua, riposino in pace, anen
L'eterno riposo dona a loro Signore, risplenda per essi la Tua luce perpetua, riposino in pace, anen