finistrini aperti
finistrini aperti
ciao, la mia phedra e' del 2003 e sia con la chiave che telecomando quando la chiudo si chiudono anche i vetri.. c'e un modo che non conosco per lasciarli aperti?
la leggera pressione del tasto del telecomando nel mio modello nn funziona ... il barbatrucco?
la leggera pressione del tasto del telecomando nel mio modello nn funziona ... il barbatrucco?
Re: finistrini aperti
No,quando si chiude si chiudono i finestrini,anche se si chiude con la chiave
Premendo il tasto dopo aver aperto dovrebbero abbassarsi i finestrini,utilissimo d'estate ,ma non in inverno,
Lo hanno eliminato dal 2005 in poi
Premendo il tasto dopo aver aperto dovrebbero abbassarsi i finestrini,utilissimo d'estate ,ma non in inverno,
Lo hanno eliminato dal 2005 in poi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Fai aggiornare la tua auto così puoi lasciarli aperti se vuoi ma quando la apri non scendono
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Puoi solo lasciare i deflettori aperti.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
Ciao a tutti nella mia phedra anno 2003 invece se chiudo con la chiave si chiudono, ma se chiudo con il telecomando restano aperti.
grazie a tutti per i consigli..

flender 1 grazie per la spiegazione.
-
A me si chiudono se chiudo con il telecomando e tengo premuto il pulsante almeno qualche secondo.
Invece non mi si aprono se tengo il telecomando di apertura premuto.
Invece non mi si aprono se tengo il telecomando di apertura premuto.
Le difficoltà sono opportunità.
Ciao a tutti, c'è la possibilità di ripristinare la funzione che quando si apre l'auto si abbassano tutti i finestrini?
Ulysse Emotion
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006
2.0 Multijet 120 CV
modello 2006