nuovo logo Lancia

Mercatino
Gallery
Alex

Re: nuovo logo Lancia

Messaggio da leggere da Alex »

Personalmente non mi piace e da lancista dico che prima di rivedere il marchio tornino a fare automobili degne del marchio (Fulvia e Delta ecc.) non si può andare avanti solo con Musa e Y. Era il marchio RE dei rally con una storia unica Stratos 037 S4 le altre le ho già citate, macchine sempre eleganti e raffinate, Che si svegliassero un pò Montezemolo e C. Perdiamo un marchio storico, e dopo la Lybra cosa compriamo?
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Manu ha scritto:
>
> A me piace molto e secondo me dobbiamo essere contenti che
> non l'hanno tolto visto che ultimamente la FIAT non sta
> puntando molto sulla LANCIA vedi che finita di produrre la
> lybra è da molto che non l'hanno sotituita con un'altra
> berlina di classe C/D.
> Ciao

Insomma, bisogna accontentasi?
sono contento che mi abbiano tagliato gambe e braccia sai, mi potevano ammazzare...
Ma come, manca il volante, la bandiera, la lancia, come se togliessero il cavallino alla Ferrari, il giaguaro alla Jaguar e il toro alla Lambo....
Ma ci rendiamo conto, oppure troppe bastonate ci hanno tramortito?
Scusa Manu eh, non ce l'ho con te, ma il tuo ragionamento mi deprime.
Quanto a questi ci sono un sacco di Lancisti vecchia guardia che stanno guardandosi intorno, se i Lapi vari puntano su Gabbana e PatrizieTransessuali varie con tanto di nottatine trendy avranno quello che meritano, un fiasco, perché non hanno capito che i vecchi clienti dovrebbero tenerseli stretti, gente che ha comprato Lancia su Lancia e continuerebbe a farlo... ma non con questo approccio da club privé di dubbia inclinazione...
Avete visto l'ultimo spot della Ypsilon: il gay (Gabbana) che bacia una donna che sembra un trans... ma che c@zzo... sono cresciuto coi poster di Toivonen sulla S4 (ci ha pure lasciato le penne...) quando Lancia voleva dire successi sportivi e centinaia di cavalli scaricati a terra... altro che 'sti fr@@@ (mi censuro da solo)
Il solitamente pacato Corrado ha parlato...
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Bravo Corrado!
Accontentarsi? Non è una parola del mio vocabolario! Posso fare rinuncie, sacrifici...ma accontentarmi no, questo no! Accontentarsi è farci andare bene qualcosa che sappiamo già non ci apparterrà mai, perchè non ci fa stare bene....per questo io non mi accontento. Accontentarsi è stare perennemente scontenti...non fa per me. Io ho avuto il coraggio di cambiare la mia vita, e ne sono fiera. La Lancia cambia il logo e dobbiamo ringraziarli di non avere cancellato tutto? Be', in realtà trovo sia più corretto lottare per riportare un marchio storico al suo splendore....e invece tutto questo (cambio del logo, spot dal gusto alquanto dubbio, ecc. ecc.) non fa altro che provocare sdegno nei veri Lancisti....

Cate
Corrado

C/Katia ha scritto:
> e invece tutto questo (cambio del logo, spot dal
> gusto alquanto dubbio, ecc. ecc.) non fa altro che provocare
> sdegno nei veri Lancisti....

Ti dico una cosa Katia, so per certo che chi sta introducendo queste novità vede il biasimo dei Lancisti tradizionali come un feed beck positivo, per loro siamo dei vecchi rincoglioniti che magnano e bevono con le loro macchine vecchie.
E' il marketing, il loro marketing, voglio vedere quante macchine piazzano a giovanotti sbandati...
So anche altre cose ma per rispetto a un amico non le dico, ad ogni modo si può dire perché non è segreto che il buon Flavio Manzoni, il designer che ha vestito l'interno della Thesis e che 4 anni fa, allora capo del Centro Stile Lancia era con noi ad un raduno con una bella Thesis... quarantenne di grande talento e affabilità, è andato in Lambo e non si è trattenuto dal dire che sto logo era una porcheria.
Non è che voglio farmi bello di conoscenze varie... ma poi conscere questi francamente non è la mia aspirazione... mimi coco fransuà dolce e gabbana...
Rimpiango nonno Gianni, sempre sia lodato l'avvocato, sniffava come una talpa ma si era foderato le narici, e sopratutto la moglie la tradiva con bellissime figliole, non come il nipotino che è fidanzato con Martina Stella e si rifugia nelle gambe (chissà che sorpresona!) di nientepopodimeno che Patrizia trans ultracinquantenne...
bah io di queste sorprese non ne ho mai cercate...
ciao
Corrado
Corrado

ah.... se chiedete a uno che sta nel mondo dell'auto perché Manzoni non è più in Lancia vi risponderanno "perché è un Lancista"
Fate vobis...
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Boh , ragazzi non sò che dire , mmmm
Alla fine ovviamente, quello che fà andare avanti le fabbriche, paga i salari sono solo i numeri, in questo caso di auto vendute.

Ma se sti quattro co@@@ioni non si svegliano, sarà troppo tardi per il nostro marchio e per la nostra passione.

Per me la Lancia è sempre stata sinonimo di "un'auto sportiva in un abito da sera", ancora mi ricordo quante Golf GTI ho fatto piangere ai semafori quando con semi indifferenza le passavo con la mia Delta HF Turbo. Eh già, era proprio una bella signora con un motore fantastico, e mi piange il cuore vedendo che il nostro marchio Langue. Che vi devo dire, attualmente la mia lybra Intensa Sw mi fà dimenticare i brutti pensieri in altre parole cerco di non pensarci, ma nel mio piccolo spero sempre che tra quei 4 rincog....
un giorno possa esserci una persona che possa ancora dare animo estro ed una ventata di novità allettanti anche per noi appassionati..

Speriamo bene
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Quanto ad Alex, è ovvio, dopo la lybra compreremo qualsiasi cosa, ......

Basta che sia Lancia!!!!!!!!!!!
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
se cambiano logo perché hanno cambiato filosofia (vedi Delta, Lybra, e ormai anche Thesis) che ben venga
se cambiano il logo ma non cambia nulla...... 'zzi loro
hanno cambiato il logo Fiat, hanno riesumato il marchio Abarth, forse hanno capito che è l'ora della svolta e che non si può campare solo dietro alla Ferrari
spero fra due/tre anni di comprare un'altra Lancia, non sarò io a deciderlo ma loro
piero

Messaggio da leggere da piero »

Buon giorno.
Spero non vogliate rovinare il magnifico Stemma lancia con questo insignificante!!!
Gia la FIAT ha rovinato le auto manca solo qualcuno che rovini lo stemma.
Togliete il cavallino alla Ferrari e metteteci un mus. Bello e?
Messaggio inviato ora! copiatemi!!!!!!!!!!!!!!
Alex

Messaggio da leggere da Alex »

Caro Tito anch'io come te con la delta turbo mi son divertito parecchio e non solo con le golf gti, ma quella purtroppo è storia passata poì in futuro comprare purchè sia lancia "dovremmo accontentarci della y" altrimenti la vedo dura!
Rispondi

Torna a “Lybra”