Sabato, 11 maggio 2013
-
Re: Sabato, 11 maggio 2013
Ciao a tutti. sono contento per salva e Stefania
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti
Buongiorno,
Il tempo on sembrerebbe essere un granche'....
Ancora febbre con annessi e connessi.
Il tempo on sembrerebbe essere un granche'....
Ancora febbre con annessi e connessi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buongiorno e buon fine settimana
Ad Oristano sole ma con un bel vento teso
Ottima notizia Salva e Stefania
Ad Oristano sole ma con un bel vento teso
Ottima notizia Salva e Stefania

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno. Sto preparando il pranzo per i ragazzi e poi vado in ospedale dopo averli smistati tra amici. Le cose non vanno bene. Ha ripreso a sanguinare, è sotto monitoraggio costante e lunedì mattina si decide. Si potrebbero anticipare i tempi ma è rischioso...così come è rischiosa la situazione attuale...che situazione di merda..
Salvaroma

-
Lazza53 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Roberto Firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buongiorno a tutti, solo cono a Firenze, :S il
> correttore colpisce ancora?
Si, il bello è che non ricordo cosa avevo intenzione di scrivere .... Sole pallido, sole fioco .... Boh
Salva, iniziamo a far partire la telepatopiazza per far confluire benefici pensieri verso Roma.
Dai un abbraccio da parte di tutti noi a Stefania
Roberto
> Roberto Firenze Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Buongiorno a tutti, solo cono a Firenze, :S il
> correttore colpisce ancora?
Si, il bello è che non ricordo cosa avevo intenzione di scrivere .... Sole pallido, sole fioco .... Boh
Salva, iniziamo a far partire la telepatopiazza per far confluire benefici pensieri verso Roma.
Dai un abbraccio da parte di tutti noi a Stefania
Roberto
Saluti - Roberto
-
Mi spiace Salva, una preghiera che vada bene e si risolva presto tutto per il meglio, porta un grande saluto a Stefania, da tutta la Piazza, vi stiami vicini.
Per quello che pèuo' valere vi siamo vicini
ermanno e Lidia
ermanno e Lidia
-
micio Scritto:
> Per quello che pèuo' valere vi siamo vicini
>
> ermanno e Lidia
Vale, vale, e vi siamo vicini anche noi.
Oggi ritirate la Bandita, tutta bella linda e rifinita, nuove leve, raddrizzato il,pedale del freno, lavato il motore, pulita la catena e cambiati i fluidi, lavat ,il filtro dell'aria, gommata fresca fresca sul posteriore, financo verniciato il carter fresato davanti al Micio... Insomma, bella come non mai.
Le ho quindi concesso un giretto,per scaldare le gomme, toccando velocità inusuali (quando c'è Betty), alle quali ha risposto con entusiasmo.
Dopodiché abbiamo comprato un po' di roba vegetale da piantare sui balconi, mi sa che domani faccio il contadino, ma tanto c'è il blocco del traffico, e devo pure farmi il 730 che lunedì vado al Caaf col precompilato a divertirmi B)
PS: stasera ci siamo guardati Vita di Pi, per giunta in 3D, niente male davvero. In realtà praticamente l'ho visto da solo, perché Betty si è addormentata al dodicesimo secondo, ma è giustificata, stamattina alle 7 era all'idroscalo coi cani a farli divertire... Mentre io ronfavo!
Buona notte a tutta la Piazza!
> Per quello che pèuo' valere vi siamo vicini
>
> ermanno e Lidia
Vale, vale, e vi siamo vicini anche noi.
Oggi ritirate la Bandita, tutta bella linda e rifinita, nuove leve, raddrizzato il,pedale del freno, lavato il motore, pulita la catena e cambiati i fluidi, lavat ,il filtro dell'aria, gommata fresca fresca sul posteriore, financo verniciato il carter fresato davanti al Micio... Insomma, bella come non mai.
Le ho quindi concesso un giretto,per scaldare le gomme, toccando velocità inusuali (quando c'è Betty), alle quali ha risposto con entusiasmo.
Dopodiché abbiamo comprato un po' di roba vegetale da piantare sui balconi, mi sa che domani faccio il contadino, ma tanto c'è il blocco del traffico, e devo pure farmi il 730 che lunedì vado al Caaf col precompilato a divertirmi B)
PS: stasera ci siamo guardati Vita di Pi, per giunta in 3D, niente male davvero. In realtà praticamente l'ho visto da solo, perché Betty si è addormentata al dodicesimo secondo, ma è giustificata, stamattina alle 7 era all'idroscalo coi cani a farli divertire... Mentre io ronfavo!
Buona notte a tutta la Piazza!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buonanotte a tutti...in particolare alla moglie di Salva....un grosso augurio che tutto vada per il meglio.
Sincal