cerina filtro antiparticolato
-
Re: cerina filtro antiparticolato
a me si accende questa spia e il meccanico ha detto che è il liquido del fap...possibile ? perchè sento dire che ci sono altre spie per il fap...
- Allegati
-
- post-7300-1197031858_thumb.jpg (3.56 KiB) Visto 277 volte
Che io sappia questa spia può voler dire molte cose:
potrebbe essere il filtro intasato, potrebbe essere una differenza di pressione a monte e/o a valle del filtro antiparticolato, potrebbe essere la valvola EGR, il polmoncino crepato e così via potrebbero esser tante altre cose.
Hai avuto qualche segnalazione particolare sul Display? La macchina tira bene in ripresa o si trova in protezione?
Facci sapere
potrebbe essere il filtro intasato, potrebbe essere una differenza di pressione a monte e/o a valle del filtro antiparticolato, potrebbe essere la valvola EGR, il polmoncino crepato e così via potrebbero esser tante altre cose.
Hai avuto qualche segnalazione particolare sul Display? La macchina tira bene in ripresa o si trova in protezione?
Facci sapere
-
Se manca la cerina appare un messaggio ben chiaro sul monitor centrale "liquido fap insufficiente..." O qualcosa di simile. Ciao.
Andrea (LU)
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Lancia Phedra Emblema 2.0 Mjt Anno 2007 136Cv Grigio Bernini
Lancia Y DoDo anno 2002
Lancia Musa 1.4 Oro 8V anno 2011
Quella e' la spia anomalia motore, le cause possono essere quelle che cita Grifo
Con la cerina non c' entra nulla, se manca viene fuori la scritta specifica di liquido Fap insufficente, diglielo al " meccanico"
Con la cerina non c' entra nulla, se manca viene fuori la scritta specifica di liquido Fap insufficente, diglielo al " meccanico"
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
il meccanico mi ha detto che la diagnosi dava assenza liquido fap...comunque la macchina cammina ma diciamo che stà in protezione perchè cammina ma con tutto l'accelleratore spinto sale piano di giri e di velocità...invece a folle i giri salgono normali...però io non ho il display dell'rt3 perchè l'ho scollegato in attesa di trovare uno che mi giunta i fili in fibra ottica...altro problema 

-
Devi andare in un'officina Citroen- Peugeot ...intelligente.