GPL lybra 2V5
GPL lybra 2V5
buanasera forum, vorrei un consiglio su impianti GPL ne vale la pena? quali sono i consumi? grazie
Re: GPL lybra 2V5
Io ho una 1.8 a GPL da quasi un anno con impianto sequenziale fasato Tartarini. Sono passato dai 12km/l ai 10 km/l. Si consuma comunque un pò di benzina alla partenza (circa 2 minuti), per cui la convenienza aumenta se fai percorsi lunghi e viceversa diminuisce per i percorsi brevi. Nel mio caso, facendo tratti di circa 20 km più volte al giorno, ho calcolato un risparmio di circa 300 euro ogni 10000 km. In base alla spesa di installazione al netto degli incentivi, valuta tu quanti km devi fare per ammortizzare l'impianto. Ciao
Io sulla mia 2.0 ho un impianto OMEGAS Landi Renzo. Prestazioni inalterate, fa 9/10 Km/l ripsetto al 11/12 Km/l della benzina. Ho fatto finora 50.000 km senza alcun problema. In termini di euri: con 30 Euro in misto fai 400-420 Km.
Poi, non paghi gli aumenti della tassa di possesso.
Ciao
Poi, non paghi gli aumenti della tassa di possesso.
Ciao
verry good mi sa che passerò da qualche istallatore GPL x eventuale impianto, avevo voglia di passare al gasolio ma x 30000km annui non ne vale la pena anche perchè la mia lybra a benzina va alla grande,
ma c'è da dire che oggi ci vogliono 35000 euro per avere un'auto come la mia queste sono macchine da tenere fino alla fine. viva la lancia ciao
ma c'è da dire che oggi ci vogliono 35000 euro per avere un'auto come la mia queste sono macchine da tenere fino alla fine. viva la lancia ciao