Un augurio per Lucianomenia parte IX

Mercatino
Gallery
Romano54

Re: Un augurio per Lucianomenia parte IX

Messaggio da leggere da Romano54 »

Buongiorno Luciano.
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buon giorno.

Ieri ho esagerato un po nello stare in piedi e stanotte ne ho pagato il prezzo.
Quello che ho fatto, è istalare la videocamera per la retromarcia, ora faccio fatica a girare la testa.
Telecamera incorporata nel porta targa, il lavoro piu, brutto è il portare i cavi dal portellone al portabagagli, ho dovuto smontare tutte le coperture e il cielo, questo per fortuna solo abbassato quanto bastava per passare detti cavi, ora mi resta portarli all cruscotto, ma oggi meglio stare fermo, o meglio, dormire in auto, visto che devo andare in Austria, guiderà ls moglie.

Buona domenica.
Dio vi benedica.
lucianoo
gallik

strano allarme

Messaggio da leggere da gallik »

Salve, ieri per la quarta volta al momento dell'accensione la Lybra ha emesso uno "strano allarme" , un DLON-DLON-DLON
le prime volte ho pensato segnalasse la mancanza di gasolio, infatti ero in riserva, ma ieri nel serbatoio c'erano 50 euri di gasolio.
Sapete dirmi cosa possa essere quel DLON-DLON-DLON ?
saluto
Gallik
lybrissimo

Messaggio da leggere da lybrissimo »

Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
tonizzo

Messaggio da leggere da tonizzo »

Buongiorno Lucianissimo!
Senobarnard

Re: strano allarme

Messaggio da leggere da Senobarnard »

Buongiorno Luciano e buon viaggio :)-D
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
ciro57

Messaggio da leggere da ciro57 »

ciao Luciano
buon pomeriggio a te e Pia.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Buona sera.

Tornato dall'Austria, questa volta, un' eccezzione, ha guidato la moglie, non che lei guidi male, ma ho sempre preferito guidare io:D.
Ho dovuto cedere, come dicevo,ieri, ho esagerato nello stare in piedi e con pose non consone alla mia benedetta schiena, fatto sta, che stanotte ho dormito seduto, lascio immaginare che dormire:S e oggi vado a 90 gradi, domani se calma un po, ho da finire, però il lavoro è passare il cavo sotto la copertura del battipiedi e vano fusibili fino al posacenere, posizione del corpo ancora peggio, dovrò farlo un poco alla volta, ma, sapete bene, che quando si comincia, si vorrebbe avere già finito.
Verrebbe da dire, perche non stai fermo seduto sul divano, si, la situazione di salute che mi ritrovo, consiglierebbe questo, sono io che non ho voglia di finire i miei giorni da vegetale, non importa quanto mi resta, importa sentirsi utile e dimostrare a me stesso, che ce la posso ancora fare, basta solo che impari a prendere le cose con calma, cosa nuova per me:D
Poi ragazzi, dopo 47 anni passati a lavorare, ditemi come si fa a dimenticare questo " vizio".
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Certo Luciano, chi ha lavorato sempre non riesce a stare con le mani in mano ... buona serata.
Filippo Giordano

Re: strano allarme

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Gallik che stai in Siberia!!!;)
Se la temperatura esterna è al di sotto dei 3°C si sentono tre "rintocchi", ma più che un DLON DLON DLON, è un DIN DIN DIN!!!!!!(:P)
Rispondi

Torna a “Lybra”