Musa 1.3mjet usata - Cosa controllare prima di comprare?
-
magister01
Re: Musa 1.3mjet usata - Cosa controllare prima di comprare?
OK. Chiarissimo.
Vi ringrazio per la gentilezza e cortesia mostrata.
Vi farò sapere come va a finire.
Buon w.e. a tutti!
Vi ringrazio per la gentilezza e cortesia mostrata.
Vi farò sapere come va a finire.
Buon w.e. a tutti!
-
magister01
Ragazzi, alla fine tutto OK.
L'ho presa!
Prima l'ho fatta verificare per bene, sia elettronicamente che meccanicamente, poi una bella controllata alla carrozzeria. Tutto è andato ok.
Chilometraggio e tagliandi regolari. In pratica l'auto "dice la verità", ossia è ciò che si vede.
Praticamente è una Musa 1.3 mjet Platino Plus DFN Poltrona Frau. Ha praticamente tutto!
E' davvero comoda e molto elegante. Un salottino che cammina. Spero di non trovare, nel futuro, sopresine/noie. Incrocio le dita.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
Ciao!

L'ho presa!
Prima l'ho fatta verificare per bene, sia elettronicamente che meccanicamente, poi una bella controllata alla carrozzeria. Tutto è andato ok.
Chilometraggio e tagliandi regolari. In pratica l'auto "dice la verità", ossia è ciò che si vede.
Praticamente è una Musa 1.3 mjet Platino Plus DFN Poltrona Frau. Ha praticamente tutto!
E' davvero comoda e molto elegante. Un salottino che cammina. Spero di non trovare, nel futuro, sopresine/noie. Incrocio le dita.
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli.
Ciao!
Siamo tutti molto contenti che sia andato tutto bene e se ( facendo le corna e toccando il ferro ) succede qualcosa faccelo sapere che noi ti aiutiamo B)
-
magister01
Tcco Ferro anche io e vi ringrazio di vero cuore!!!
Se dovesse servire aiuto faccio un fischio.
Grazie ancora!

Se dovesse servire aiuto faccio un fischio.
Grazie ancora!
faccio sapere come va tra qualche km...
-
magister01
Ok.
Per adesso mi sto abituando alla logica del cambio automatico.
Innegabile la comodità e il relax alla guida.
Grazie a tutti!

Per adesso mi sto abituando alla logica del cambio automatico.
Innegabile la comodità e il relax alla guida.
Grazie a tutti!
io ne ho avute due col dfn...tra cui anche questa che ho adesso...io non potrei farne a meno...tra l' altro anche io avevo un' alfa...è ovvio che la guida non è la stessa, ma nemmeno il comfort e le spese...facci sapere..
-
magister01
Condivido in pieno!
Confort ad alti livelli. DFN rilassante che, abbinato al cruise control, risulta estremamente comodo e irrinunciabile!!!
Fino ad oggi sono soddisfatto 100%!
Domanda: all'accensione mi compare la spia di pneumatico sgonfio (spia fra lancette temp. Acqua e carburante) e mi compare il msg "controllare pressione pneumatico post dx". Il fatto è che tutti i pneumatici sn ok!
E' Possibile resettare "a mano" la spia, oppure devo andare in officina x il reset?
Il manuale di uso e manutenzione originale non l'ho, ma ne ho scaricato una copia dal sito Lancia che purtroppo non ne parla...
Idee? Suggerimenti?
Ringrazio in anticipo!

Confort ad alti livelli. DFN rilassante che, abbinato al cruise control, risulta estremamente comodo e irrinunciabile!!!
Fino ad oggi sono soddisfatto 100%!
Domanda: all'accensione mi compare la spia di pneumatico sgonfio (spia fra lancette temp. Acqua e carburante) e mi compare il msg "controllare pressione pneumatico post dx". Il fatto è che tutti i pneumatici sn ok!
E' Possibile resettare "a mano" la spia, oppure devo andare in officina x il reset?
Il manuale di uso e manutenzione originale non l'ho, ma ne ho scaricato una copia dal sito Lancia che purtroppo non ne parla...
Idee? Suggerimenti?
Ringrazio in anticipo!
scusa ma di che anno é? perchè mi sembra di non averlo letto ciao
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3