vibrazione esagerata a minimo
-
vibrazione esagerata a minimo
salve a tutti, ho una new musa 1900 del 2008, da un anno, a minimo sia a freddo che a caldo a volte in mezzo al traffico in folle scende un po di giri rispetto al minimo ed inizia a tremare dopo poco ritorna normale, sono stato sia dal meccanico per vedere qualche supporto se era ceduto....... ma niente, sono stato dal pompista ma facendo la diagnosi..........nulla. non so cosa sia :X
-
Re: vibrazione esagerata a minimo
(td) c'e nessuno!!!!!!X(
Ciao,filtro gasolio quanti km ha?Attenzione che su Musa 1900 essendo in posizione scomoda spesso nei tagliandi non lo sostituiscono(te lo segnano e basta)quanti km ha la tua musa?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao, la macchina ha 52000 km ed a 50000 km è stato sostituito anche il filtro gasolio in mia presenza.....

Se fai molta citta' fai pulire la valvola EGR ed il sensore di pressione nel collettore aspirazione(in ogni caso male non le fa)se persiste fai verificare al banco gli iniettori,potrebbe essere che ne hai qualcuno bloccato.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao la mia è un 1.3 e lo fa' quando inizia il ciclo di pulizia del fap e si accende anche la ventola ora la tua è un 1.9 non so' se è la stessa elettronica e se ha il fap .......ciao
-
grazie a tutti per avermi risposto, provero a far pulire l' egr e poi faro sapere B)
Di nulla,facci sapere.
Ciao a tutti, da qualche settimana, la minima vibrazione che sentivo al minimo a macchina fredda, è diventata come da oggetto: esagerata
Ho portato la macchina in officina e mi è il problema è stato attribuito agli iniettori, quindi smontaggio e pulizia.
Purtroppo mi hanno appena chiamato che 3 su 4 non si smontano neanche.
La macchina, 1.3 Mjt ha 182.000 KM
In officina proveranno a forzare, ma in caso di rottura iniettore nuovo, e da quel che so costano 250 euro l'uno circa.
Consigli?
Ho portato la macchina in officina e mi è il problema è stato attribuito agli iniettori, quindi smontaggio e pulizia.
Purtroppo mi hanno appena chiamato che 3 su 4 non si smontano neanche.
La macchina, 1.3 Mjt ha 182.000 KM
In officina proveranno a forzare, ma in caso di rottura iniettore nuovo, e da quel che so costano 250 euro l'uno circa.
Consigli?