Buongiorno Piazza!
A Siena diluvia. Ma porca miseria!
Ora siamo tutti nel lettone ad organizzare il fine settimana prossimo a Cecina, da passare in un agriturismo di un amico, per portare Giulia al mare, tempo permettendo, ed allo zoo che c'è in località California.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno a tutti .
Sto pensando di farmi un giretto in moto ma alle 11 ho un appuntamento per vendere il camion, anche l'ultimo pezzo di una storia durata 17 ani se ne va , ed è dura da digerire ...
Caro Ermanno, la storia è fatta di fasi, io non mi dispererei.
Io personalmente, durante i miei quasi quant'anni di vita, mi sono rinventato lavorativamente almeno una decina di volte (ti girerò il mio curriculum vitae per dartene prova). Le macchine, i camion, l'attrezzatura, in caso di bisogno, si possono sempre ricomprare. Però mi era sembrato di capire, leggendo un tuo post, che, semplicemente lavorando con mestola e caldarella, ti era tornata la voglia di cantare. E quello lo spirito giusto! Una sola cosa ha veramente importanza: la tua famiglia.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buongiorno Piazza!!!!
Stamattina presto qualche goccia...ora sole!!!
Nottata in parte in bianco per la piccolina che era molto irrequieta per qualche linea di febbre...ora sta riposando...lei!!!
Buona domenica a tutti...si va a vedere il nipotino!!!
Eccomi (quasi ) pronto per montare in moto, non ho camion da vendere ( così poi le scuse sono finite, Micio X() e aspetto Lele per andare a Casale Monferrato. Poi noi torniamo, visto che Betty vuole sere a casa per sfamare i bambini, quelli grandi.
Il tempo è ancora bello, ma peggiorerà.
Se qualcuno fosse da quelle parti.... B)