www.clublybra.it

Mercatino
Gallery
Moro

www.clublybra.it

Messaggio da leggere da Moro »

Salve a tutti.
Come avete notato il web di www.clublybra.it non è stato più aggiornato infatti da fine Marzo non sarà più attivo.
Purtroppo i troppi impegni non mi permettono di continuare questo piacevole servizio agli amici.
A malincuore saluto tutti e spero che qualcuno continui il lavoro che ho iniziato qualche anno fa.
Moro
KLA->

Re: www.clublybra.it

Messaggio da leggere da KLA-> »

NOOOOOOOOO!

Moro, non so se sia fattibile, se riuscissi a mandarmi tutto il materiale (documenti, foto, altro) magari in un DVD, vedo cosa riesco a fare... magari provvisoriamente potrei mettere i file in un sito di file sharing e mettere i link nel blog del raduno...

in attesa di qualcosa di più serio... magari anche un dominio gratuito...

PS: se si tratta solo dei documenti e delle foto, me le scarico io dal sito entro fine mese...

Ovviamente se qualcun'altro si offre seriamente, gli dò la priorità...
joeblack

Messaggio da leggere da joeblack »

si può anche provare a spostare tutto su un sito altervista (è gratis basta kliccare ogni tanto sulle pubblicita per tenerlo su)

o semplicemente se per questioni di prezzo del dominio possiamo fare delle offerte :)

o lo prendo io e per il primo anno anche oltre lo pago io ;)

Qualsiasi cosa pur di non far sparire un sito così prezioso!!

Un ciao a tutti.

www.clublybra.it forever........
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

Moro!!!
Un abbraccio grande per te...e un grazie per tutto quello che hai fatto per tutti noi! Vedrai, si riuscirà a continuare il tuo lavoro!!

Cate
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

La gradevolissima ma sempre discreta presenza di Moro, ha riempito questo forum di un grande appoggio tecnico-logistico. Ti ringraziamo di tutto qurello che hai fatto. Un caro saluto, A--
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Non ho parole!!!!!!!!!!!! Questo mi rammarica molto.....................

Caro Moro...........................lasci tutto così????

So che sarà stata una decisione dura.................................................

Mi spiace molto il sito era e spero lo sarà un grande punto di riferimento per tutti i Lancisti!!!!

Mazzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaa forza ragazzi rimbocchiamoci le maniche .................NON può finire così!!!!

Luke
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Caro Moro,
Mi spiace che tu abbia preso questa decisione, capisco però che sia un impegno non indifferente. Mi spiace anche perchè prima di scoprire il forum, ho trovato il tuo sito, che è stato utilissimo per innumerevoli situazioni complicate.

Grazie di tutto e cerca di non sparire, nel forum sarai sempre il benvenuto.

Ciao.
Ale.
AleC

Messaggio da leggere da AleC »

Moro,

mi dispiace davvero tanto per il sito che non riesci piu' a mantenere ma ti capisco. Spero che comunque continuerai a frequentare il forum... e spero anche che si possa trovare una soluzione per far vivere il clublybra.

Ciao, grazie per tutto quello che hai fatto sin ora (ed e' tanto)
AleC
Zufiusto63

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Un grazie dal cuore a Moro.
Zufiusto63
Albino

Messaggio da leggere da Albino »

Un ringraziamento di cuore per tutto quello che hai fatto fin ora per tener in vita il sito www.clublybra.it, sperando tu possa renderti utile ancora per il forum. Ti saluto Albino
Rispondi

Torna a “Lybra”