Giovedi 2\5\2013
Re: Giovedi 2\5\2013
Ciao Umberto,
è un tuo diritto essere curato con tutti gli accorgimenti del caso , di conseguenza un tuo disappunto ( chiamiamolo così ) mi sembra anche poco....non ti racconto le mie esperienze, non vi conosco nemmeno ( vedi anche Luciano ), ma a tutti voi TANTO DI CAPPELLO !!!
Passiamo a qualcosa di leggero, sono uscito dall'ufficio in tempo,fonti sicure mi hanno detto di una grandinata fortissima 5 minuti dopo la mia partenza , che pelo !!!
Ale
è un tuo diritto essere curato con tutti gli accorgimenti del caso , di conseguenza un tuo disappunto ( chiamiamolo così ) mi sembra anche poco....non ti racconto le mie esperienze, non vi conosco nemmeno ( vedi anche Luciano ), ma a tutti voi TANTO DI CAPPELLO !!!
Passiamo a qualcosa di leggero, sono uscito dall'ufficio in tempo,fonti sicure mi hanno detto di una grandinata fortissima 5 minuti dopo la mia partenza , che pelo !!!
Ale
-
Ciao a tutti, Umberto sei stato in effetti anche troppo bravo, il dott. si sarebbe meritato un VCC incazzato di brutto.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cesare, vorrei prendermi il merito, ma la soffiata
> l'ha fatta Andrea (Firenze) poco più su.
Faccio ammenda, e allora grazie Andrea per l'inciso, segno di attenzione nei miei riguardi,
Grazie a Luca che si associa,
Grazie anche ad Umberto per gli auguri che, con quello che sta passando trova il tempo e la voglia di proporli;)
-------------------------------------------------------
> Cesare, vorrei prendermi il merito, ma la soffiata
> l'ha fatta Andrea (Firenze) poco più su.
Faccio ammenda, e allora grazie Andrea per l'inciso, segno di attenzione nei miei riguardi,
Grazie a Luca che si associa,
Grazie anche ad Umberto per gli auguri che, con quello che sta passando trova il tempo e la voglia di proporli;)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Leggo che intorno è piovuto abbondantemente, qui si è fatto vedere anche un po di sole e solo alle 20,30 ha
fatto un bel temporale ma 10 min in tutto.
PHEDRA in carrozzeria, in sostituzione una Y tanto per restare in famiglia... non è male.
BUON ANNIVERSARIO a Cesare
e per Luciano, Umberto, Marco e Stefania ... FORZA RAGAZZI !!!!
gipi
fatto un bel temporale ma 10 min in tutto.
PHEDRA in carrozzeria, in sostituzione una Y tanto per restare in famiglia... non è male.
BUON ANNIVERSARIO a Cesare
e per Luciano, Umberto, Marco e Stefania ... FORZA RAGAZZI !!!!
gipi
Buonanotte Piazza,
Giornata lunga, rientrato or ora a casa.
Riunione di lavoro fino alle 21 con a seguire cena pantagruelica.....effettivamente sono un po' pienotto.
Buona notte a tutti.
Giornata lunga, rientrato or ora a casa.
Riunione di lavoro fino alle 21 con a seguire cena pantagruelica.....effettivamente sono un po' pienotto.
Buona notte a tutti.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon anniversario a Cesare, buonanotte a Luciano, buonanotte anche ad Umberto e non ho notizie di Salvaroma-Stefania.
Domani altra girata da pomeriggio a sera a Milano, sta diventando un vizio.
Roberto
Domani altra girata da pomeriggio a sera a Milano, sta diventando un vizio.
Roberto
Saluti - Roberto
-
Quasi quasi dimenticavo gli auguri a Cedano.... E signora.
È invece no....
AUGURONI! X(
È invece no....
AUGURONI! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
grazie a Roberto e........ai due "Franceschi":D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
..perdonami Cesare, buon anniversario (ieri sera mi sono addormentato sul divano alle 21.10...)
@ Roberto, per le notizie...basta chiederle...
@ Roberto, per le notizie...basta chiederle...

Salvaroma