L'idiota che ha fatto il regalo a questo bambino ha "centrato" l'obbiettivo.
Deve esserne orgoglioso.
Gianni
Il regalo giusto
-
Re: Il regalo giusto
Ma questi genitori sono dei pazzi scatenati, un fucile vero!!!!! e anche quei cretini che "progettano" cose del genere, dichiarando "per bambini" :X idiioti.
Purtroppo negli Usa hanno una idea sulle armi completamente diversa dalla nostra .
Speriamo solo che il sacrificio di questa piccolina serva a far cambiare qualcosa.
Per rendervi conto , questo è il sito dell'azienda che ha prodotto il fucile in questione , c'è proprio "L'angolo dei bambini" : Kids corner
Speriamo solo che il sacrificio di questa piccolina serva a far cambiare qualcosa.
Per rendervi conto , questo è il sito dell'azienda che ha prodotto il fucile in questione , c'è proprio "L'angolo dei bambini" : Kids corner
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

.....un mio affrettato giudizio potrebbe farmi passare per quello che non sono8-)
-
Povera piccola!!!!:(
Leggendo l'articolo sembra che le dichiarazioni siano state fornite solo per discolpare la madre!!!!
Leggendo l'articolo sembra che le dichiarazioni siano state fornite solo per discolpare la madre!!!!
è perchè ci sono di mezzo i bambini.....
se l'avesse rivolto verrso i genitori sarei cinico e parlerei di....selezione della specie:(
se l'avesse rivolto verrso i genitori sarei cinico e parlerei di....selezione della specie:(
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini