Buongiorno Luciano !! (15)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Elettriko

Re: Buongiorno Luciano !! (15)

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Buon primo Maggio , speriamo che anche la bestiaccia oggi stia a riposo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Eccoci qu,a Luciano, buon primo Maggio.... Ideale per riposare, Se non fosse la festa dei lavoratoriX(X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao e buona giornata
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Oggi ha già fatto un po di tutto, sole, pioggia, burrasca e tutto in poco tempo.
Anche se ha dormito, come il tempo, è un momento di calma, si sarà stancato:D

Ieri ho avuto un colloquio con la famosa dottoressa, che ha cambiato ateggiamento, e mi ha detto, che questo è un miracolo, il fatto che il tumore abbia rallentato la sua corsa, lei non ci avrebbe mai creduto, conoscendo la gravità e il tipo di cancro, non ha mai risparmiato nessuno.
All'inizio del colloquio, non eavamo proprio in sintonia, io e lei, ma poi, con il dialogare, ci siamo calmati, non che abbia mai avuto rancore nei suoi confronti, ho sempre detto, che quello dettomi riguardo alla progressione del male e del suo tempo, è un riscontro medico, come ho sempre sostenuto, che ci sono modi e modi di dirlo.
Però, quando sento delle cose assurde, come " perché non è piu venuto per dei controlli" allora no, non sto zitto.
Ora aspetto quelli di belluno, poi vedrò dove avere l'assistenza, S. Candido, per oncologia, visto che è più vicino, la terapia del dolore, a belluno, questi fanno assistenza a domicilio, mentre S. Candido no, oppure portare tutto a belluno, non lo so ancora, ci penserò. (Un anno fa, questi pensieri non li avevo, ma nemmeno si pensava che li avrei avuti:D)

Buona giornata e buon primo maggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Sicuramente saprai decidere per il meglio , visto il "consigliere" che ti segue "dall'alto"..... :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
fiorenza

Unread post by fiorenza »

Davvero, "dall'alto" ti seguono e ti proteggono...L'ha capito anche "la famosa dottoressa", alla fine.
Comunque, Luciano, è tutto un miracolo, qui: a cominciare dal tuo saper conservare la capacità di scherzare anche nei giorni più difficili... E poi l'affetto con cui ti seguono questi tuoi simpaticissimi amici...E quel tuo inviarci ogni giorno, insieme con le notizie, anche quelle parole di benedizione che mi commuovono sempre...Grazie.
Buona notte.
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao Luciano e buona giornata
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

Notte a acacchi, bianco e nero, in compenso oggi ancora non è male, certo non manca il male, ma finché resta così, per me va bene.

Hai detto una cosa vera e bella Fiorenza, la vita è un continuo miracolo, Dio c'è la dona ogni giorno, ma noi non ce ne accorgiamo, presi come siamo da tutte le preoccupazioni.
Hai detto che dovrebbero ringraziare di avere un paziente come me......mmmm, Fiorenza, la dottoressa non credo sia d'accordo....X(

Come va Marco? sai qualche cosa in più?

Un grande augurio a Stefania.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Cek

Unread post by Cek »

ciao Luciano, ogni giorno ci stupisci con le tue parole e ci danno morale e noi cerchiamo di darne a te:)

Cek
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno Luciano. Oggi piove..fuori e dentro...ma tu sei un bell'ombrello, grande e grosso! ;)
Salvaroma

Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”