.

Gallery
geppetto69

.

Messaggio da leggere da geppetto69 »

.
bstef

Re: impossibile

Messaggio da leggere da bstef »

Tutti con la testa dentro il cofano delle nostre macchine ... qui non smette mai di piovere (il sabato e la domenica ...).
Io vado un giorno si e uno no a pungolare il carrozziere, che non mi finisce il lavoro ... speriamo di riuscire a metterla in moto a giugno !
1980 S2 coupè nero #4190 - www.betamontecarlo.it
as2367

Re: impossibile

Messaggio da leggere da as2367 »

Carissimo Gepetto, proprio oggi ho fatto girare il gioiellino presso l'autodromo valle dei templi per il servizio sia fotografico che video, posso solo anticipare che senza forzare più di tanto ho percorso un giro cronometrato da mio figlio in 1,31, ma mi trovavo sull'auto con un passeggero il responsabile del servizio fotografico. Una giornata passata spensieratamente e nel puro divertimento.
Credo che il prossimo inverno rifarò l'aspirazione sula mia monte con un sistema ad iniezione a pompa meccanica, inoltre monterò una testa a 16 valvole credo quella della Thema, cambiero i pistoni e la distribuzione verrà ridotta a 38 gradi quella di aspirazione P.M.S. e quella di scarico a 78, questo per avere più copia ad un basso numero di giri. In definitiva la testata da montare, rispetto a quella originale, la posizione dello scarico e dell'aspirazione saranno completamente invertiti. per il momento me la godo così. Saluti da Ivani
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”