Martedì 30 04 2.013
Re: Martedì 30 04 2.013
Ribuongiorno,
cielo prevalentemente coperto nel senese, stanotte è anche piovuto.
Ora sono fuori dall'ospedale di Poggibonsi, aspetto ancora 5 minuti prima di entrare, poi caffè ed altre 6 ore e mezzo di trattamento.
Fortunatamente il primo trattamento, a parte il mal di testa, non mi ha dato fastidio più di tanto. Comunque non è mia intenzione strapazzarmi, so solo che così facendo, andando a lavoro, tenendo la testa impegnata, do il giusto peso alla situazione, Poi il fisico non mi manca.
Buon proseguimento.
cielo prevalentemente coperto nel senese, stanotte è anche piovuto.
Ora sono fuori dall'ospedale di Poggibonsi, aspetto ancora 5 minuti prima di entrare, poi caffè ed altre 6 ore e mezzo di trattamento.
Fortunatamente il primo trattamento, a parte il mal di testa, non mi ha dato fastidio più di tanto. Comunque non è mia intenzione strapazzarmi, so solo che così facendo, andando a lavoro, tenendo la testa impegnata, do il giusto peso alla situazione, Poi il fisico non mi manca.
Buon proseguimento.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Buongiorno a tutti da Milano, piove e fa freddo, esattamente come 25 anni fa... Me lo ricordo bene.
Ebbene si, oggi festeggiamo 25 anni di matrimonio, il che dimostra che nulla è veramente impossibile, per l'amore!
Magari ci faccio un bel post apposta, comunque ora si va da Vixmi a festeggiare con un bel cambio gomme, visto che ha imparato a misurare la pressione X(
Ebbene si, oggi festeggiamo 25 anni di matrimonio, il che dimostra che nulla è veramente impossibile, per l'amore!
Magari ci faccio un bel post apposta, comunque ora si va da Vixmi a festeggiare con un bel cambio gomme, visto che ha imparato a misurare la pressione X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Agrigento
Cielo leggermente velato ma fa caldo...si va in negozio da mio figlio...giusto per non fargli mancare la presenza B)...buona giornata a tutti...Umberto..arriguardati!!!..Salva...tutto a posto?
Cielo leggermente velato ma fa caldo...si va in negozio da mio figlio...giusto per non fargli mancare la presenza B)...buona giornata a tutti...Umberto..arriguardati!!!..Salva...tutto a posto?
Sincal

-
ciao a tutti e un forte abbraccio e Salva e famiglia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti.
Un pensiero a Stefania e ad Umberto.
Ciao
Marco
Un pensiero a Stefania e ad Umberto.
Ciao
Marco
Buongiorno Piazza, Cielo nuvoloso, circa 18 gradi... A lavoro, aspettando domani!!!
Jvan / Jnet
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
Se non entri con la soluzione fai parte del problema!
[ KTM 950 Supermoto / Yamaha YZF R6 (solo pista) ]
buon martedì, fine di aprile, tempo discreto e domani dovrebbe essere bellissimo:S speriamo che le previsioni non si sbaglino... oggi ultimi lavoretti in preparazione del mercatino di domani a Cividale con Rebecca
@Umberto, vedi di non esagerare, mantieni la calma del vero FPUQ
@Salva, come procede? tutto bene? attendiamo info...
Cek
@Umberto, vedi di non esagerare, mantieni la calma del vero FPUQ
@Salva, come procede? tutto bene? attendiamo info...
Cek

Buongiorno. Roma abbastanza afosa e sole pallido. Grazie a tutti coloro che mostrano sensibilità verso Stefania, qui in Piazza o al telefono. E' in lista d'attesa per l'intervento. Dovrebbe essere per la metà di maggio. Nel frattempo si vive alla giornata; la situazione di per se è stazionaria ma potrebbe "esplodere" da un momento all'altro e pertanto è come se fosse in una campana di vetro. Il medico, comunque, ci ha rassicurato. Spero solo che non si sbagli, altrimenti poi vi scriverò da Rebibbia..
Salvaroma

Buongiorno.
Modena grigia e umida.
Giornata saltellante fra varie attivita' lavorative.
non vedo l'ora di traslocare.
Auguri a Stefania perche' tutto possa procedere per il meglio.
Un saluto a Umberto: tieni duro!
Vince MO
Modena grigia e umida.
Giornata saltellante fra varie attivita' lavorative.
non vedo l'ora di traslocare.
Auguri a Stefania perche' tutto possa procedere per il meglio.
Un saluto a Umberto: tieni duro!
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO