specchietto retrovisore con display per videocamera/DVD/TV e sensori di parcheggio

Mercatino
Gallery
mimmo BT328

specchietto retrovisore con display per videocamera/DVD/TV e sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao popolo
qualcuno ha notizie (da amici/parenti/conoscenti...) dello specchietto qui sotto?
o ha visto qualcosa di simile dal vivo?

Immagine

si aggancia sullo specchietto originale, è un po' più grande: 279x95 mm

Immagine

CAR REAR VIEW MIRROR 6" LCD Monitor with Camera KC-V8
Come with parking sensors (BLACK) TV/DVD/GPS Numero oggetto: 170085331687
Shopping Made Easy Mall lo vende a GBP 30+52sp tot GBP 82.00 circa Eur 130.00
mimmo BT328

Re: specchietto retrovisore con display per videocamera/DVD/TV e sensori di parcheggio

oppure c'è quest'altro ma è solo display grafico di ingombro, non ha l'ingresso per la videocamera/DVD/TV

Immagine

Immagine

SENSOR REVERSE REVERSING PARKING MIRROR VFD DISPLAY W@6
Numero oggetto: 140085898355
GBP 40+14sp tot GBP 54.00 circa EUR 80.00
Luke

Re: specchietto retrovisore con display per videocamera/DVD/TV e sensori di parcheggio

Messaggio da leggere da Luke »

Io ho montato questo modello a 8 sensori della progetto radar

http://www.progettoradar.it/italiano/ita_index.htm

oltre ad essere spettacolare è molto utile.................individua la distanza oltre la posizione dell'oggetto

Io ho sostituito lo specchietto originale mettendo appunto questo modello (era previsto il montaggio sopra l'originale)

Luke
mimmo BT328

ciao
bello, interessante
Immagine
la visibilità dello specchietto non risente della presenza del display?
Luke

Messaggio da leggere da Luke »

Ciao Mimmo.....................

Il display resta spento e si attiva solamente all'inserzione della retro marcia (per i sensori post) e alla pressione di circa 2/3 sec del pedale freno (per gli anteriori)

Ripeto comodo e funzionale

Luke
Rispondi

Torna a “Lybra”