S.Quirico d'Orcia e Firenze..con link funzionante..
Re: S.Quirico d'Orcia e Firenze..con link funzionante..
Ciao Luciano cosa fai ancora in piedi .
gipi
gipi
-
Entra nell'album e in basso , senza aprire una singola foto, c'è una casella con la possibilitä per gli altri di vedere le foto ( nessuno, solo quelli che hanno il link, tutti) spunta il secondo e salva.
Roberto
Ps grazie dei complimenti, ti aspettiamo quando volete......
Roberto
Ps grazie dei complimenti, ti aspettiamo quando volete......
Saluti - Roberto
Robe', l'operazione l'avevo già fatta ma non avevo salvato; spero che ora si vedano..
Salvaroma

-
Si ora si vedono..... Ok me le guardo!!
Saluti - Roberto
Salvatore, fai i complimenti al piccolo fotografo:), in particolar modo per il buon gusto nello scegliersi ..... "Lo scooter":)
-
Bellissime foto, ottima scelta dei soggetti... B) fai i nostri complimenti all'autore!
Grazie di tutto...l
Grazie di tutto...l
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
complimenti a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
complimenti al fotoreporter Daniele, delle belle inquadrature e dei soggetti inconsueti:)
Cek
Cek

Belle foto , bella gente , belli pure i cani !
Se non fossi stato di ritorno dalla verdolina e pertanto impossibilitato sarei stato dei vostri se non altro per rigare invidioso un po di Phedre e sfidare a Ruzzle un neo campione Lombardo
Max
Se non fossi stato di ritorno dalla verdolina e pertanto impossibilitato sarei stato dei vostri se non altro per rigare invidioso un po di Phedre e sfidare a Ruzzle un neo campione Lombardo
Max
D'Apro (io)
-
Caro Salvatore è stato un piacere prima incontrarti a San Quirico e poi averti a Firenze...dispiace che siete dovuti partire prima del programmato pomeriggio da passare ancora insieme.....ti aspettava un'altra pasticceria
da visitare...sarà per la prossima anche perché ho capito che avete da vedere ancora qualche altra "cosetta "...... qua a Firenze. A proposito di visite e monumenti, Fabrizio potrà confermare, che sono stato io a cena a dire che la "vecchia" chiesa che sorgeva al posto del Duomo era s. Reparata!! se non lo ricordi bene, non è certo colpa del vino, sono stato, e me vergogno, l'unico a berne un po' a tavola :)o.....ma voi eravate troppo impegnati ad assaggiare diverse speciliatà fiorentine.....
Salutami tutta la famiglia......

Salutami tutta la famiglia......