AREXONS SMASH Detergente Tessuti per interni Auto
L'ho acquistato ieri per pulire e ravvivare l'alcantara di alcune zone dell'interno Phedrozza (tra cui il bagagliaio che, grazie al cane, non è nel massimo della forma!)...
Non avendo il tempo per fare tutta l'auto l'ho voluto comunque provare, facendo per il momento solo il pannello dello sportello lato guida. Nello specifico mi sono concentrato nella zona pulsanti finestrini in quanto in prossimità di tali tasti l'alcantara presentava una zona più scura (tipo macchia), a me sembrava usurata dallo sfregare ma ho voluto comunque provare se con questo prodotto si ravvivasse almeno un pochino...
La procedura è molto semplice, si spruzza abbondantemente la zona, con una spugna umida si strofina un pochino e con una pulita (ma sempre umida) si rimuove il prodotto in eccesso, si lascia asciugare ed il gioco è fatto... Il risultato? STRABILIANTE!!!!
Sembra tornata nuova, non solo la "macchia" è del tutto scomparsa, ma tutto il tessuto del pannello ha ripreso tono e colore... Sembra tornata come nuova!!! Inoltre lascia un piacevole profumo di fresco e pulito, leggevo nelle indicazioni che contiene anche un trattamento anti-acaro ed igienizzante...
Appena ho un giorno libero faccio tutta l'auto, sedili compresi, e vi faccio sapere!
(tu)
Mi dispiace solo non aver pensato a fare le foto del PRIMA e del DOPO...

Unica nota: costa un pò caro, io l'ho preso 7,60€ da Brico...

(tu)