E se mettessi una batteria maggiorata?:S

Mercatino
Gallery
ericri2500

E se mettessi una batteria maggiorata?:S

Messaggio da leggere da ericri2500 »

Eccomi di nuovo a bomba per un'altra questione non da poco,come alcuni di voi già sapranno la mia thesis è ferma in cortile su dei ceppi di legna e non mi riesce farla ripartire perchè a seguito del "megasmontaggio nel vano motore" è entrata in protezione e io non trovo più la code card(ammesso che riesca a risolvere con suddetta),ma adesso oltre al danno si aggiunge la beffa:la batteria ha deciso di lasciarmi proprio quando avevo più bisogno di lei(era qualke mese ke non usavo l'auto,ma la batteria era sempre stata pronta)ora vi chiedo è possibile trovare una procedura non troppo complicata che me la faccia tornare non dico nuova,ma almeno usabile per qualche mesetto(ah vi dico che io non ho mai fatto alcuna manutenzione della stessa)?se tale procedura nn esistesse potrei prenderne una più grande diciamo da 110-120 ah invece che da 95ah e con corrente di spunto maggiore?in teoria l'unico problema dovrebbe essere la corrente che dovrebbe erogare l'alternatore,ma non credo che cambiando di qualche decina di punti percentuali l'amperaggio dovrei avere problemi con tale organo voi ke ne pensate?inoltre avete mai sentito parlare di batterie auto rigenerate,io le ho viste oggi su internet per la prima volta,secondo voi sono affidabili?
DeltaHPE

Re: E se mettessi una batteria maggiorata?:S

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Le uniche procedure di manutenzione di una batteria sono: il controllo del livello del liquido ed eventualmente aggiungere acqua distillata (sempre che non sia sigillata) e la ricarica tramite caricabatteria, se hai spazio da metterne una di dimensioni maggiori e quindi più potente non c'è nulla di male.
ericri2500

Re: E se mettessi una batteria maggiorata?:S

Messaggio da leggere da ericri2500 »

perfetto,intanto ora ho messo l'acqua distillata,ne mancava più di un litro e poi l'ho rimessa sottocarica,speriamo si riprenda,ma nutro seri dubbi.Vi terrò aggiornati.
Rispondi

Torna a “Thesis”