aiuto per installare optional

Mercatino
Gallery
giuseppe

aiuto per installare optional

Messaggio da leggere da giuseppe »


per amos aiuto

) c'è qualcuno che sa dirmi dove acquistare e come installare il sensore di pioggia e il sonsore antiappanamento per la lybra SW LX del 2005???

2) E' possibile sostituire lo specchietto retrovisore interno con quello fotocromatico e antiabbagliamento.

spero che qualcuno habbia già fatto queste installazioni, e consigliarmi.


non sono di serie , ma installati se richiesti al momento dell'acquisto, vedi scheda dotazione e optional
(magari dall sito clublybra). l'autovettura dovrebbe avere le predisposizioni, ecco perchè chiedevo se qualcono avendo una lybra senza questi sensonsori (dovrebbe essere un solo blocco con lo specchietto retrovisore interno ?) ha effettuasto l'acquisto e il montaggio.




grazie grazie

giuseppe
amos54

Re: aiuto per installare optional

Messaggio da leggere da amos54 »

Allora Giuseppe:

- un lybrista, credo, ha installato lo specchio fotocromatico in sostituzione di quello ordinario, ha trovato il connettore predisposto meno che il positivo proveniente dalla retromarcia, portato dall'elettrauto ( in retromarcia il sistema viene disabilitato);
- come ricambio orioginale esiste lo specchietto completo dei due sensori, oppure vengono venduti i sensori singoli. Dalla Lancia sono carissimi come sempre, se vuoi più tardi ti fornisco i codici ed i prezzi 2005. Su ebay forse si può trovare lo specchio fotocr.;
- il connettore a 8/10 pin che trovi sopra lo specchio retrovisore dovrebbe essere completamente cablato: se così, la vettura è predisposta ad accettare questi optional;
- ciao, A--
Valerio Vanni

Re: aiuto per installare optional

Messaggio da leggere da Valerio Vanni »

Ho letto in dei vecchi messaggi che il sensore antiappannamento non è molto apprezzato per il fatto che attacca e stacca il compressore in maniera (a detta di alcuni) poco opportuna.
Rispondi

Torna a “Lybra”