Salve a tutti essendo ancora profano in materia nella mia flavia coupè del 1964 dovrei rivedere il motore in quanto fuso e consegnatomi a pezzi dal vecchio proprietario, adesso mi trovo in difficoltà nel recuperare tutti i componenti e accingermi a revisionarlo o trovare un'altro completo e sperare di trovarlo in discrete condizioni. La mia vera difficoltà sta nel fatto che non sono riuscito a trovare dove il motore porta stampigliato il tipo e il numero, quindi anche se trovare un'altro non so con esattezza che tipo di motore montava. Quindi vi sareimolto grato se qualcuno può indicarmi dove trovo stampigliati questi dati in che posto della carcassa.
Ringrazio e saluto Tonino.
Info motore flavia coupe
Re: Info motore flavia coupe
Caro Tonino,
benvenuto nei nostro forum. In esso ci sono i racconti e le esperienze dei frequentatori e naviganti appassionati della Lancia Flavia.
Il forum ha attiva la funzione ricerca e ricerca avanzata. Con questa potresti cercare all'interno della sezione nazionale della Flavia gli argomento che potrebbero interessarti.
Questo argomento è stato trattato l'ultima volta pochi giorni fa, vedi questo link: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... motore.jpg.
A presto
Michele
benvenuto nei nostro forum. In esso ci sono i racconti e le esperienze dei frequentatori e naviganti appassionati della Lancia Flavia.
Il forum ha attiva la funzione ricerca e ricerca avanzata. Con questa potresti cercare all'interno della sezione nazionale della Flavia gli argomento che potrebbero interessarti.
Questo argomento è stato trattato l'ultima volta pochi giorni fa, vedi questo link: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... motore.jpg.
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Benvenuto
-D

Ringrazio Michele e DELTAHPE le V/s info sono state molto utili.
Con l'occasione vorrei chiedere se esiste il catalogo ricambi con la descrizione dei componenti e un odice per poterli ordinare tramite i vari fornitori.
Saluti a tutti
Con l'occasione vorrei chiedere se esiste il catalogo ricambi con la descrizione dei componenti e un odice per poterli ordinare tramite i vari fornitori.
Saluti a tutti
Ciao Tonino,
esiste il catalogo, potresti trovarlo anche cartaceo, oppure in alternativa, nella homepage del forum c'è un rimando alla documentazione dei vari modelli di vettura Lancia su CD. Per semplicità ti inserisco il link per collegarti direttamente:
CD per Lancia Flavia.
A presto
Michele
esiste il catalogo, potresti trovarlo anche cartaceo, oppure in alternativa, nella homepage del forum c'è un rimando alla documentazione dei vari modelli di vettura Lancia su CD. Per semplicità ti inserisco il link per collegarti direttamente:
CD per Lancia Flavia.
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"