26\4\2013VENERDI
Re: 26\4\2013VENERDI
Buongiorno Piazza,
Oggi tempo brutto con tendenza al peggioramento....ma non avevo dubbi visto che ieri ho sistemato il giardino in vista della comunione di domenica....tremo al pensiero di dover festeggiare dentro casa.
Oggi tempo brutto con tendenza al peggioramento....ma non avevo dubbi visto che ieri ho sistemato il giardino in vista della comunione di domenica....tremo al pensiero di dover festeggiare dentro casa.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
E dire che c'era chi aveva problemi di "carico insufficiente": che volesse metterci un letto matrimoniale? 
Vince MO

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Se venivi al RaduSi almeno ti eri riposato e stavi tra amici. 

Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ruj73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se venivi al RaduSi almeno ti eri riposato e stavi
> tra amici.

> Se venivi al RaduSi almeno ti eri riposato e stavi
> tra amici.

Luca
Perla Brunelleschi
Perla Brunelleschi
Buona serata a voi!
Giornata piena, come tutta la settimana, però sono riuscito a consegnare il 3 lotto di lavoro in università...
ora vedremo come riscuotere visto che la situazione INPS è in stallo e non si sblocca :X
Colgo l' occasione per fare gli Auguri a tutti i festeggiati durante la mia assenza dalla piazza e
un augurio particolare a Luciano, Umberto e Marco.
ciao
gipi
Giornata piena, come tutta la settimana, però sono riuscito a consegnare il 3 lotto di lavoro in università...
ora vedremo come riscuotere visto che la situazione INPS è in stallo e non si sblocca :X
Colgo l' occasione per fare gli Auguri a tutti i festeggiati durante la mia assenza dalla piazza e
un augurio particolare a Luciano, Umberto e Marco.
ciao
gipi
-
Lazza53 Scritto:
> Buona serata a voi!
>
> Giornata piena, come tutta la settimana, però
> sono riuscito a consegnare il 3 lotto di lavoro in
> università...
> ora vedremo come riscuotere visto che la
> situazione INPS è in stallo e non si sblocca :X
>
> Colgo l' occasione per fare gli Auguri a tutti i
> festeggiati durante la mia assenza dalla piazza e
> un augurio particolare a Luciano, Umberto e
> Marco.
>
> ciao
> gipi
Grazie gippi.
Vorrei dire a Marco e Umberto, se avete dei momenti brutti, nel senso di pensieri per le vicende di salute che purtroppo vi hanno disturbato la vita, non vi tenete tutto dentro, anche un piccolo pensiero, quando si tratta di certe disfunzioni che hanno "nomi" temuti, (temuti da tutti, non dite che il pensiero molte volte non va in quel senso) poi a lungo andare, diventa grande e pesante, parlatene anche qui, nella piazza, sarà una piazza di "matti" (nel senso buono) ma fatta di persone (nessuno escluso) intelligenti, sensibili per i problemi di tutti, specialmente a chi fa parte di questa bella famiglia, pronti con una parola o una battuta, a farti sentire che non sei solo, che se hai bisogno, sono pronti, pronti ad aiutarti senza tornaconto, sinceramente.
Di questo, chi piu di me lo puo confermare? senza retorica, posso dire che ho avuto molto, quando vedi nero, capita, lo racconto qui e mi sento piu bene. ( d'accordo, il male resta, ii dolori anche, ma fa bene alla testa)
D'accordo, abbiamo la nostra famiglia, ma non sempre si può dire a loro, già stanno male per quello che è capitato, loro sono sempre presenti, meglio non caricare ulteriormente i nostri pensieri quando sono "neri", a me è capitato piu di una volta, ad avere scaricato la tensione su questi post, mentre loro ne erano all'oscuro, piu avanza il tempo e più difficile è caricare sulle spalle della famiglia i giorni no, allora prendo il tablet e scarico qui. (fino a che mi buttate fuori:DX(
Scusa Marco, scusa Umberto se mi sono permesso di dirvi questo, spero non la prendiate in malomodo, ma me la sentivo di dirvelo, perché lo posso dire, nel senso che ora è un anno (qualche cosa in più) che sto sperimentando quanto bene fa parlarne. (e magari......quante maledizioni me le avranno mandate...X( )
> Buona serata a voi!
>
> Giornata piena, come tutta la settimana, però
> sono riuscito a consegnare il 3 lotto di lavoro in
> università...
> ora vedremo come riscuotere visto che la
> situazione INPS è in stallo e non si sblocca :X
>
> Colgo l' occasione per fare gli Auguri a tutti i
> festeggiati durante la mia assenza dalla piazza e
> un augurio particolare a Luciano, Umberto e
> Marco.
>
> ciao
> gipi
Grazie gippi.
Vorrei dire a Marco e Umberto, se avete dei momenti brutti, nel senso di pensieri per le vicende di salute che purtroppo vi hanno disturbato la vita, non vi tenete tutto dentro, anche un piccolo pensiero, quando si tratta di certe disfunzioni che hanno "nomi" temuti, (temuti da tutti, non dite che il pensiero molte volte non va in quel senso) poi a lungo andare, diventa grande e pesante, parlatene anche qui, nella piazza, sarà una piazza di "matti" (nel senso buono) ma fatta di persone (nessuno escluso) intelligenti, sensibili per i problemi di tutti, specialmente a chi fa parte di questa bella famiglia, pronti con una parola o una battuta, a farti sentire che non sei solo, che se hai bisogno, sono pronti, pronti ad aiutarti senza tornaconto, sinceramente.
Di questo, chi piu di me lo puo confermare? senza retorica, posso dire che ho avuto molto, quando vedi nero, capita, lo racconto qui e mi sento piu bene. ( d'accordo, il male resta, ii dolori anche, ma fa bene alla testa)
D'accordo, abbiamo la nostra famiglia, ma non sempre si può dire a loro, già stanno male per quello che è capitato, loro sono sempre presenti, meglio non caricare ulteriormente i nostri pensieri quando sono "neri", a me è capitato piu di una volta, ad avere scaricato la tensione su questi post, mentre loro ne erano all'oscuro, piu avanza il tempo e più difficile è caricare sulle spalle della famiglia i giorni no, allora prendo il tablet e scarico qui. (fino a che mi buttate fuori:DX(
Scusa Marco, scusa Umberto se mi sono permesso di dirvi questo, spero non la prendiate in malomodo, ma me la sentivo di dirvelo, perché lo posso dire, nel senso che ora è un anno (qualche cosa in più) che sto sperimentando quanto bene fa parlarne. (e magari......quante maledizioni me le avranno mandate...X( )
-
ciaoa grzie a utti per le parole di conforto.
non ho ancora capito cosa ho, in settimana devo fare degli rx per verificare la gravità o no della situazione anche se mi devono comunque rioperare il 27 maggio.
vi terrò aggiornati
grazie di cuore a tutti
non ho ancora capito cosa ho, in settimana devo fare degli rx per verificare la gravità o no della situazione anche se mi devono comunque rioperare il 27 maggio.
vi terrò aggiornati
grazie di cuore a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Elettriko Scritto:
> Buongiorno Piazza !!!
> Cielo grigio su Calci ....
> Stamani faccio il baby-sitter.
> Oggi cambio gomme (tempo permettendo) , si
> rimettono su le estive.
Anch'io questa mattina avevo la tua stessa intenzione, rimandata a lunedì, nei paraggi di Linate, uno chiuso per ferie l'altro idem, ed un altro ancora mi ha chiesto 30 eurini e appuntamento8-), mi sà tanto che è proprio vero, "mai lasciare la vecchia via"8-) quindi rimandiamo a lunedi
> Buongiorno Piazza !!!
> Cielo grigio su Calci ....
> Stamani faccio il baby-sitter.
> Oggi cambio gomme (tempo permettendo) , si
> rimettono su le estive.
Anch'io questa mattina avevo la tua stessa intenzione, rimandata a lunedì, nei paraggi di Linate, uno chiuso per ferie l'altro idem, ed un altro ancora mi ha chiesto 30 eurini e appuntamento8-), mi sà tanto che è proprio vero, "mai lasciare la vecchia via"8-) quindi rimandiamo a lunedi
Oggi ho fatto il ponte... Giornata tranquilla a pranzo dai suoceri, per smaltire le fatiche del 25 aprile... Ho ancora il mal di gambe.
Leggo un po' di post arretrati e poi nanna.
In grosso in bocca al lupo a familyfive.
Ciao
Marco
Leggo un po' di post arretrati e poi nanna.
In grosso in bocca al lupo a familyfive.
Ciao
Marco
lucianomenia Scritto:
> Scusa Marco, scusa Umberto se mi sono permesso di
> dirvi questo, spero non la prendiate in malomodo,
> ma me la sentivo di dirvelo, perché lo posso
> dire, nel senso che ora è un anno (qualche cosa
> in più) che sto sperimentando quanto bene fa
> parlarne. (e magari......quante maledizioni me le
> avranno mandate...X( )
Di cosa dovrei scusarti? Lo sai che accetto volentieri i tuoi consigli, infatti sono uno che in Piazza's Phedra si sfoga abbastanza, forse anche troppo.
> Scusa Marco, scusa Umberto se mi sono permesso di
> dirvi questo, spero non la prendiate in malomodo,
> ma me la sentivo di dirvelo, perché lo posso
> dire, nel senso che ora è un anno (qualche cosa
> in più) che sto sperimentando quanto bene fa
> parlarne. (e magari......quante maledizioni me le
> avranno mandate...X( )
Di cosa dovrei scusarti? Lo sai che accetto volentieri i tuoi consigli, infatti sono uno che in Piazza's Phedra si sfoga abbastanza, forse anche troppo.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Umberto sassaro-senese