da oggi fari allo xenoooooo
Re: da oggi fari allo xenoooooo
Ciao giovanni.
No questo kit è da 6000k e credo sia il giusto compromesso tra luminosità ed estetica.
No questo kit è da 6000k e credo sia il giusto compromesso tra luminosità ed estetica.
...............................................e a EURI come andiamo ????
yes xenon lamp. Io ho pagato il kit xeno all'alba del maggio 2006 "h7r 6000k serie digital" 250euro. Ora ne ho preso uno uguale ad un amico ed i prezzi sono scesi un pochino.
Scusate se ribadisco le perplessità espresse di Amos ... ma sono a norma ? Ma nei 250 euro del Kit sono compresi anche i lavafari? Oppure non mi è chiara la tecnologia ovvero è una tecnologia che non ha bisogno di lavafari, assetto luci ecc... ? cerco lumi .... è il caso di dire
le h7r hanno la particolarita di non abbagliare chi ti viene incontro
Esatto e di legge c vuole il lavafari (montato di serie sulla mia Executive) e l'assetto fari automatico assente che non potranno mai verificarne la presenza se non con l'uscita di qualche esperto.
E poi ragazzi su una lybra un kit xeno A NORMA non si nota nemmeno. Per serio intendo non quelle zozzerie cinesi da tamarro, di colori di dubbio gusto che vanno dal blu al viola che abbagliano a 2 km di distanza.
E poi ragazzi su una lybra un kit xeno A NORMA non si nota nemmeno. Per serio intendo non quelle zozzerie cinesi da tamarro, di colori di dubbio gusto che vanno dal blu al viola che abbagliano a 2 km di distanza.
Esatto e di legge c vuole il lavafari (montato di serie sulla mia Executive) e l'assetto fari automatico assente che non potranno mai verificarne la presenza se non con l'uscita di qualche esperto.
Allora Giovanni scusa se insisto.... l'argometo mi interessa .... il kit H7r senza i "ninnoli vari" sono a norma ?
no non sono a norma! pero hanno la particolarita di non abbagliare chi ti viene contro