26\4\2013VENERDI
Re: 26\4\2013VENERDI
Buongiorno.. Cielo coperto sul Polesine. Il 23 ho voluto fare l'eroe e andare a lavorare con qualche decimo di febbre. Risultato: attacco pauroso di sinusite, antibiotici e aerosol...
-
Buongiorno Piazza!!!
Ad Altamura bel tempo.
Non sono più un ragazzino8-), ma mi comporto da tale (:P)....mercoledì sera sono stato ad una festa :)o in campagna..ogni tanto si usciva fuori (faceva un pò freschetto) a dire una chiacchiera e gli altri a fumare.B)-
Ieri mi sono alzato con un forte mal di gola e nel pomeriggio anche febbre:(.
Speriamo che passi presto!!!8-)
Leggo comunque che sono in buona compagnia!!!!:)-D
Ad Altamura bel tempo.
Non sono più un ragazzino8-), ma mi comporto da tale (:P)....mercoledì sera sono stato ad una festa :)o in campagna..ogni tanto si usciva fuori (faceva un pò freschetto) a dire una chiacchiera e gli altri a fumare.B)-
Ieri mi sono alzato con un forte mal di gola e nel pomeriggio anche febbre:(.
Speriamo che passi presto!!!8-)
Leggo comunque che sono in buona compagnia!!!!:)-D
buon venerdì alla piazza, tempo bello per ora e 17°, ieri sono mancato dalla piazza causa gitarella con la moglie e oggi si riprende il solito trantran
un augurio a tutti gli acciaccati febbrati e rafreddati per una pronta ripresa e un buon WE ai presenti
Cek
un augurio a tutti gli acciaccati febbrati e rafreddati per una pronta ripresa e un buon WE ai presenti
Cek

Buongiorno Piazza !!!
Cielo grigio su Calci ....
Stamani faccio il baby-sitter.
Oggi cambio gomme (tempo permettendo) , si rimettono su le estive.
Cielo grigio su Calci ....
Stamani faccio il baby-sitter.
Oggi cambio gomme (tempo permettendo) , si rimettono su le estive.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno a tutti da San Quirico, ove il sole non fa neppure capolino tra le nuvole, ma proprio per questo si sta benissimo....
Bellissima e riposante B) nottata, ora pronti a partire, ma con molta calma, e dopo aver visitato un po' di luoghi interessanti nei dintorni....
Bellissima e riposante B) nottata, ora pronti a partire, ma con molta calma, e dopo aver visitato un po' di luoghi interessanti nei dintorni....
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno.
Oggi si lavora almeno mezza giornata, cosi' evito rotture dai capetti.
Modena tiepida, stanotte ha piovuto, ma era piu' sabbia che acqua, visti i vetri delle auto.
Ieri a Ferrara da mia madre per quello che era il loro anniversario di matrimonio.
Nel pomeriggio vorrei andare a tinteggiare.
Buon proseguimento,
Vince MO
Oggi si lavora almeno mezza giornata, cosi' evito rotture dai capetti.
Modena tiepida, stanotte ha piovuto, ma era piu' sabbia che acqua, visti i vetri delle auto.
Ieri a Ferrara da mia madre per quello che era il loro anniversario di matrimonio.
Nel pomeriggio vorrei andare a tinteggiare.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno a tutti
Rientrato ora da un giretto in MTB
Splendida giornata anche se un po' ventilata, comincia il caldo.
In serata è prevista pioggia, speriamo si siano sbagliati
Rientrato ora da un giretto in MTB
Splendida giornata anche se un po' ventilata, comincia il caldo.
In serata è prevista pioggia, speriamo si siano sbagliati
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
buongiorno a tutti,a capo d'orlando cielo velato,ma
temperatura estiva che mette di buon umore.
temperatura estiva che mette di buon umore.
-
Buon giorno, a Firenze cielo coperto, da grigio chiaro a scuro......con qualche possibilità di pioggia....caldino...
Oggi s.Marcellino...auguri a tutti...sicuramente non è il caso del nostro Marce....sarebbe stato Marcellone
Stamani.... prima portato Phedra al cambio gomme.......purtroppo , per la spesa, non sarà un rimontare le estive...sono proprio nuove
, poi banca e posta...dove dovrò tornare...la raccomandata non consegnata non era ancora stata scaricata...quindi ufficio, dove ho avuto un appuntamento...lo studio è peraltro chiuso ed infatti il mio abbigliamento è molto ...casual B)...a prescindere dalla "mezza festa" andrò via presto diciamo verso le 16....devo appunto tornare alla Posta, a riprendere la Phedra.....e poi è turno di fisioterapia....stasera sarò a cena con Salvatore, Stefania e company, Roberto e Lisa, Rosanna e forse, ma devono confermare Franco & family....
Ora cerco di leggere qualcosa di arretrato perché se arrivo così alle porte del w.e. chissà come mi ritrovo lunedì.....
andrea firenze
Oggi s.Marcellino...auguri a tutti...sicuramente non è il caso del nostro Marce....sarebbe stato Marcellone

Stamani.... prima portato Phedra al cambio gomme.......purtroppo , per la spesa, non sarà un rimontare le estive...sono proprio nuove

Ora cerco di leggere qualcosa di arretrato perché se arrivo così alle porte del w.e. chissà come mi ritrovo lunedì.....
andrea firenze

Buon giorno
Meteo :caldo,29°,vento da scirocco
San Cleto
Oggi riposo,domani si lavora
Trasporti verso il gettito autorizzato e spostamento di mobili vari col Furgoncino
Vi presento anche la Phedraletto(idea per Mentepazza)
Buon pomeriggio

Meteo :caldo,29°,vento da scirocco
San Cleto
Oggi riposo,domani si lavora
Trasporti verso il gettito autorizzato e spostamento di mobili vari col Furgoncino
Vi presento anche la Phedraletto(idea per Mentepazza)
Buon pomeriggio

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS