Un augurio per Lucianomenia parte IX
Re: Un augurio per Lucianomenia parte IX
Ciao Luciano, digita si google (corriere salute prostata) vedrai che li trovi l'articolo che ti ha nominato il dottore?
-
Romano54 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Luciano, digita si google (corriere salute
> prostata) vedrai che li trovi l'articolo che ti ha
> nominato il dottore?
Si Loris, l'ho trovato, ma sopratutto ho letto l'mp che mi hai inviato, wowww, questa è una bella notizia, questo farmaco, potrebbe darmi la possibilità di vivere un po di più, e anche non fosse così, che allunghi la vita, dicono anche 5 mesi, ma visto che ora si è rallentato, penso molti di piu, però quello che piu mi ha colpito è che anche a uno come me, già in avanzatissima progresione della malattia, fa comunque effetto, anzi, è proprio per casi come il mio.
Ora farò diventare matti i miei dottori, altro che morfina:X, ma queste cose, le sapranno, o dobbiamo anche istruirli su questo??tt? Ammazza, un forum deve trovare quello che dovrebbero dirmi loro:S siamo a posto::o
Grazie Loris.
Un po di tempo fa, piu di un anno, UNO DI QUESTO FORUM, poco conosciuto:D:D:D mi disse " non rinunciare a sperare, noi non lo sappiamo, ma dietro l'angolo, forse c'è già qualcuno che sta studiando qualche cosa per questo cancro" io li risposi, " ti ringrazio, ma non arriveranno in tempo, sarà per chi dopo di me" , anche se non è guarigione, almeno un piccolo passo avanti è stato fatto.
Vi dico chi è questo "poco conosciuto":D chi se non ELETTRIKO...(:P)(:P)(:P)
Grazie Italo, anche su queste cose, ne sai una piu del libro, è proprio il caso di dirlo:)(tu)
> Ciao Luciano, digita si google (corriere salute
> prostata) vedrai che li trovi l'articolo che ti ha
> nominato il dottore?
Si Loris, l'ho trovato, ma sopratutto ho letto l'mp che mi hai inviato, wowww, questa è una bella notizia, questo farmaco, potrebbe darmi la possibilità di vivere un po di più, e anche non fosse così, che allunghi la vita, dicono anche 5 mesi, ma visto che ora si è rallentato, penso molti di piu, però quello che piu mi ha colpito è che anche a uno come me, già in avanzatissima progresione della malattia, fa comunque effetto, anzi, è proprio per casi come il mio.
Ora farò diventare matti i miei dottori, altro che morfina:X, ma queste cose, le sapranno, o dobbiamo anche istruirli su questo??tt? Ammazza, un forum deve trovare quello che dovrebbero dirmi loro:S siamo a posto::o
Grazie Loris.
Un po di tempo fa, piu di un anno, UNO DI QUESTO FORUM, poco conosciuto:D:D:D mi disse " non rinunciare a sperare, noi non lo sappiamo, ma dietro l'angolo, forse c'è già qualcuno che sta studiando qualche cosa per questo cancro" io li risposi, " ti ringrazio, ma non arriveranno in tempo, sarà per chi dopo di me" , anche se non è guarigione, almeno un piccolo passo avanti è stato fatto.
Vi dico chi è questo "poco conosciuto":D chi se non ELETTRIKO...(:P)(:P)(:P)
Grazie Italo, anche su queste cose, ne sai una piu del libro, è proprio il caso di dirlo:)(tu)
Luciano per saperne di più io mi rivolgerei al centro di Aviano essendo un centro di ricerca sicuramente sapranno indirizzarti, o meglio ancora potrebbero già avere il farmaco.
-
Romano54 Scritto:
> Luciano per saperne di più io mi rivolgerei al
> centro di Aviano essendo un centro di ricerca
> sicuramente sapranno indirizzarti, o meglio ancora
> potrebbero già avere il farmaco.
Al centro di Aviano mi ero già rivolto e anche avuto un colloquio, ora a fronte di questa notizia, senza dubbio farò richiesta di altro consulto, poi vedrò il da farsi, scateno le figlie, quelle non mollano l'osso, sono piu testarde del padre:D
> Luciano per saperne di più io mi rivolgerei al
> centro di Aviano essendo un centro di ricerca
> sicuramente sapranno indirizzarti, o meglio ancora
> potrebbero già avere il farmaco.
Al centro di Aviano mi ero già rivolto e anche avuto un colloquio, ora a fronte di questa notizia, senza dubbio farò richiesta di altro consulto, poi vedrò il da farsi, scateno le figlie, quelle non mollano l'osso, sono piu testarde del padre:D
Tienici informati (tu) Bona serata ...
Buongiorno Luciano.
-
Buon giorno.
Non troppo bene, aspettiamo momenti migliori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Non troppo bene, aspettiamo momenti migliori.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buongiorno Luciano!!
Speriamo che arrivino presto!!!(tu)
Speriamo che arrivino presto!!!(tu)
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control
Buongiorno Luciano............