Consiglio kit xenon

Mercatino
Gallery
Luigi T

Re: Consiglio kit xenon

Messaggio da leggere da Luigi T »

Signori, credo che siamo tutti adulti e vaccinati per capire certe cose....
Il regolamento parla chiaro: modifiche o altro che sfiorano il limite della legalità sono da farsi fuori....
Molti avranno l'egr esclusa, xenon, centraline.... non siamo santi ne scemi e la ns ragione dovrebbe far si che alcuni argomenti siano parlati o discussi per 2 o 3 post per poi concludere dicendo: bhe facciamo i bravi..... su!.
Con questo voglio dire che è normalissimo chiedere come si esclude l'egr o altro ed è più che normale che il mod o chi x esso dica che è illegale.... ovviamente poi dopo in privato fa quello che vuole.....

È come fare il professore in una scuola e una certa discussione sfocia in argomenti particolari dove nessuno ha torto e nessuno ha ragione ma il prof evita di dire la sua perché può avere una certa influenza su chi ascolta....
C'è chi il pane lo compra al supermercato e chi invece dal vicino che ha il forno e ogni 2 o 3 giorni fa 10 pezzi di pane a nero.....
Sbaglia chi fa il pane e chi lo compra. Voi dite che sono pochi euro? Avete ragione! Ma c'è anche chi dice che è evasione.
Vostra moglie va a fare le pulizie x tirare avanti perché il vs stipendio non basta? Fa bene....meglio che andare a rubare.... ma paga le tasse?
Certe cose vengono rimandate alla ns coscienza e non è detto che sono giuste, quindi se ti trovi a parlare in un forum dove ti si vieta di dire certe cose, abbi il buon senso di rispettare le regole.... poi in privato puoi contattare chi come te ha fatto domande ed è stato come te avvertito.... basta scrivere xenon nella funzione cerca....

Nessuno ci costringe a frequentare un forum.... se non piace basta andarsene e poi nessuno è obbligato a dare risposte ma chi vuole farlo è libero e questo modo di fare fa si che venga ricambiato....

Il Forum dice anche di non usare parolacce e immagini spinte! Significa che chi scrive non gli piace guardare una bella stangona? Saremmo tutti omosessuali? Se si vuole parlare o vedere cose spinte andiamo in altri forum. Non stiamo a casa ns con la porta chiusa. Internet è come il grande fratello....tutti ci guardano.... un utente potrebbe dire al figlio di cercare sul forum aiuto per cambiare una lampadina.... se invece della lampadina trova una foto ose' ?
Siamo da esempio dicendo che non si fanno certe cose e il ns forum annovera giovani e non.... gli altri forum sembrano classi.... tutti giovani o tutti vecchi..

Diamo l'esempio. Questo mio post è rivolto a tutti e non a bastian...
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Bastian

Messaggio da leggere da Bastian »

Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> Signori, credo che siamo tutti adulti e vaccinati
> per capire certe cose....
> Il regolamento parla chiaro: modifiche o altro che
> sfiorano il limite della legalità sono da farsi
> fuori....
> Molti avranno l'egr esclusa, xenon, centraline....
> non siamo santi ne scemi e la ns ragione dovrebbe
> far si che alcuni argomenti siano parlati o
> discussi per 2 o 3 post per poi concludere
> dicendo: bhe facciamo i bravi..... su!.
> Con questo voglio dire che è normalissimo
> chiedere come si esclude l'egr o altro ed è più
> che normale che il mod o chi x esso dica che è
> illegale.... ovviamente poi dopo in privato fa
> quello che vuole.....
>
> È come fare il professore in una scuola e una
> certa discussione sfocia in argomenti particolari
> dove nessuno ha torto e nessuno ha ragione ma il
> prof evita di dire la sua perché può avere una
> certa influenza su chi ascolta....
> C'è chi il pane lo compra al supermercato e chi
> invece dal vicino che ha il forno e ogni 2 o 3
> giorni fa 10 pezzi di pane a nero.....
> Sbaglia chi fa il pane e chi lo compra. Voi dite
> che sono pochi euro? Avete ragione! Ma c'è anche
> chi dice che è evasione.
> Vostra moglie va a fare le pulizie x tirare avanti
> perché il vs stipendio non basta? Fa
> bene....meglio che andare a rubare.... ma paga le
> tasse?
> Certe cose vengono rimandate alla ns coscienza e
> non è detto che sono giuste, quindi se ti trovi a
> parlare in un forum dove ti si vieta di dire certe
> cose, abbi il buon senso di rispettare le
> regole.... poi in privato puoi contattare chi come
> te ha fatto domande ed è stato come te
> avvertito.... basta scrivere xenon nella funzione
> cerca....
>
> Nessuno ci costringe a frequentare un forum.... se
> non piace basta andarsene e poi nessuno è
> obbligato a dare risposte ma chi vuole farlo è
> libero e questo modo di fare fa si che venga
> ricambiato....
>
> Il Forum dice anche di non usare parolacce e
> immagini spinte! Significa che chi scrive non gli
> piace guardare una bella stangona? Saremmo tutti
> omosessuali? Se si vuole parlare o vedere cose
> spinte andiamo in altri forum. Non stiamo a casa
> ns con la porta chiusa. Internet è come il grande
> fratello....tutti ci guardano.... un utente
> potrebbe dire al figlio di cercare sul forum aiuto
> per cambiare una lampadina.... se invece della
> lampadina trova una foto ose' ?
> Siamo da esempio dicendo che non si fanno certe
> cose e il ns forum annovera giovani e non.... gli
> altri forum sembrano classi.... tutti giovani o
> tutti vecchi..
>
> Diamo l'esempio. Questo mio post è rivolto a
> tutti e non a bastian...

Vedi Luigi qui il discorso è fondamentalmente un altro, il moderatore in questione prima mi ha consigliato in merito alla lunghezza della lampadina (perchè gli ho detto che correvo alla 24 ore di Predappio? :D ) e poi quando chiedo consiglio sulla regolazione torna a fare il fiscale prevedendo che io in pista non abbaglierò nessuno (se permetti il moderatore a questo punto è un ignorante in tema di competizioni automobilistiche che si svolgono nell'arco delle 24 ore, tipo quella di Le Mans dove è risaputo che la notte i fari sono FONDAMENTALI :D ) ma che discorso è? Vuole mettere in dubbia la mia genuina buona fede?
Stimo Elettriko, lo reputo una persona seria e corretta ma non capisco questo cambio repentino in questo 3d, senza un valido motivo....
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Ti ho risposto dandoti un consiglio solo perchè avevi già fatto capire di essere al corrente dell'illegalita di quanto stavi facendo , e mi aspettavo che tu finissi lì la discussione , visto che avevi ottenuto quello che ti occorreva
Quando l'hai continuata ti ho ripreso per farti capire che non era il caso di proseguire.
La cosa per me doveva finire lì , invece hai tirato fuori il tuo amico , i controlli , la guida sul club Lybra.....
Per quello che mi riguarda questa è l'ultima tua discussione in cui interverrò , scusa se ti ho dato fastidio.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Elettriko non è il moderatore di questa sezione ma bensì Simoniracing83.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Dimenticavo ....
Non mi sono permesso di insultarti , tu si .
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Bastian

Messaggio da leggere da Bastian »

Elettriko Scritto:
-------------------------------------------------------
> Dimenticavo ....
> Non mi sono permesso di insultarti , tu si .

Se darti dell'ignorante per quanto riguarda gli sport motoristici é un offesa..... dimenticavo tu sei quello degli "augelli" per diabetici.... giusto giusto sempre a senso unico la cosa vero?
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Dare dell' ignorante è sempre un offesa ... mentre Italo ha fatto solo una battuta, quindi non siete pari, mi sembra che vuoi continuare a portare avanti una discussione pur sapendo di avere torto.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Bastian, veramente non ti capisco.
Non mi sembra proprio il caso prendertela con Italo perché ti ha ricordato una cosa ovvia, che tutti sanno e certamente pure tu.
Né mi sembra proporzionato offenderti per una sua battuta (magari infelice) fatta senza sapere che ti feriva, per la quale ti ha già chiesto scusa.
Sappiamo tutti infatti che le lampade xenon after market sono illegali, se ne è parlato milioni di volte. Se vuoi montare i kit montali, chiedi informazioni, ma poi basta. Non è ipocrita chi ti dice che stai violando una legge, ma forse chi pensa "lo fanno tutti, che mi importa? Quando mi prendono?". A questo punto, monta pure i cerchi da 18 o il turbo maggiorato, chi ti controllerà mai?
Detto francamente, a me che sono miope i fari xenon farlocchi danno molto, ma molto fastidio, con tanti riverberi e con una superficie illuminata troppo ampia e troppo forte, anche se ben regolati (gli xenon veri sono esclusivamente su faretti poliellissoidali, con superficie illuminata piccola e concentrata).
Simoniracing83
Contatta:

Messaggio da leggere da Simoniracing83 »

Ritengo che questa discussione sia portata avanti solo con l intento di far partire inutili litigi fuori luogo.

Quindi chiudo qui.

Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Rispondi

Torna a “Lybra”