Reale utilità additivi STP per pulizia iniettori
Re: Reale utilità additivi STP per pulizia iniettori
ragazzi provate l' additivo della SYNECO n. 1 litro 25 euro, mi sono trovato bene, il fumo nero è un lontano ricordo
no la 75 era 1.8 benzina con variatore di fase su aspirazione.....era un problema che mi dava all'inizio, era il sistema di alimentazione sporco ma poi l'ho risolto come ho detto sopra.
l'STP comunque c'è da + di 40 anni....avevo provato il flaconcino nero ma non dava benefici, il grigio è (tu)
comunque un consiglio, cambiare il filtro del gasolio ogni anno è un'ottima idea
l'STP comunque c'è da + di 40 anni....avevo provato il flaconcino nero ma non dava benefici, il grigio è (tu)
comunque un consiglio, cambiare il filtro del gasolio ogni anno è un'ottima idea
Lybra rosso metallizzato (e vetri color verde privacy) 2.4 jtd 110 kW executive 2002
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
full optional (dico FULL, pensate a un optional, la mia ce l'ha)
Propio ieri ho ritirato dal pompista gli iniettori della mia delta,come pensavo totalmente ossidati dalla maledetta alimentazione a GPL,perfino il rail era pieno di porcheria,inutile dire che la vettura sembra rinata(per fortuna ho eliminato l'impianto)costo della pulizia ad ultrasuoni 80 euro.
Ora attendo che abbia tempo di aggiornarmi il software centralina(non e' una rimappatura)mi inseriranno l'ultima versione originale bosch,finalmente debelliamo il vuoto sui 3000rpm e i consumi migliorano sensibilmente,i costi sono sui 300 euro.Vi sapro' dire.
Ora attendo che abbia tempo di aggiornarmi il software centralina(non e' una rimappatura)mi inseriranno l'ultima versione originale bosch,finalmente debelliamo il vuoto sui 3000rpm e i consumi migliorano sensibilmente,i costi sono sui 300 euro.Vi sapro' dire.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ottimo, ma per l' aggiornamento del software della centralina ti riferisci sempre alla Delta ... ?
No,alla Lybra,la deltina penso che ora vada bene dopo la pulizia iniettori.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ieri ho messo il blu diesel..... allora dopo un 100 km la fumosita e diminuita ma di poco, da un po di tempo la mattina a motore freddo si accendeva la spia delle candelette e fumava bianco, questa mattina invece la spia non si e accesa e ha fumato moooolto meno..... sara un caso???? in totale ho percorso circa 250 km, ma mi sembra che le prestazioni siano calate..... che ne pensate???
La spia candelette non e' imputabile al carburante,magari hai un falso contatto nel fascio cavi delle candelette,per gli altri sintomi e' molto che non cambi il filtro gasolio?Puo' darsi che il blu-diesel ti abbia smosso un po' di condensa sul fondo.
in efetti sono piu di 15 mila km che non lo cambio.... mi sa che e ora
Certamente si,aggiornaci.(tu)