Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
-
Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
come dicevo Vibra il volante e si sente un rumore sordo solo dopo aver percorso molti km in autostrada, inizia tutto con un rumore ritmico sull'avantreno fino a culminare con delle vibrazioni che si accentuano a basse velocità, mi devo fermare, aspettare "che qualcosa si raffreddi" e quando riprendo il viaggio va tutto ok, dopo su x giù 150 km si ripresenta. Non può essere l'equilibrature xk lo dovrebbe far sempre! Ho pensato a un giunto andato eppure alle pasticche dei freni k toccano il disco anche quando non freno..... voi k ne dite????? PS ho messo le gomme nuove credendo fosse colpa loro....
Re: Vibra il volante e si sente un rumore sordo....!!!!!!!!
Parliamo di ypsilon?tende ad indurire e bloccare il volante e sparisce dopo aver spento e riavviato il motore?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Può per caso essere la massa motore telaio che rinforzandola eliminerebbe i problemi alla guida elettrica. Il cavo in rame della massa riscaldandosi aumenta la dispersione elettrica e rinforzandolo si elimina il problema.
La mia è solo un'ipotesi
La mia è solo un'ipotesi
Esatto,come dice Luca in qualche caso e' bastato rinforzare la massa,io farei anche una diagnosi,se in memoria guasti del menu elttroguida trovi errore sensore di posizionamento sterzo devi rassegnarti e cambiare il piantone.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]