cerco cerchi musa 16 come da foto
-
marco-musa
cerco cerchi musa 16 come da foto
buonasera a tutti...
cerco i cerchi da 16" come quelli in foto se possibile anche uno scambio con i miei da 15" sempre come da foto...se qualcuno è interessato mi contatti
cerco i cerchi da 16" come quelli in foto se possibile anche uno scambio con i miei da 15" sempre come da foto...se qualcuno è interessato mi contatti
- Allegati
-
- 7243226829.jpg (43.42 KiB) Visto 211 volte
-
- a768f61abe4fd72c3d25c5c2d0ffa511_big.jpg (21.6 KiB) Visto 211 volte
Re: cerco cerchi musa 16 come da foto
I tuoi è la foto da 4 cerchi ? Molto bello il cerchio singolo.
-
marco-musa
i cerchi che ho io sono come quello in foto singolo e sono alla ricerca di quei cerchi che vedi nella prima foto dove ce ne sono 4..sei interessato ai miei cerchi?
Molto belli, ma per il momento non sono in cerca, grazie.
Ciao Marco
Solo come informazione, i stessi cerchi da 16 ci sono anche per la Y, ma il grigio usato sui cerchi della Y e meno scuro che sui cerchi della Musa.
Dean
Solo come informazione, i stessi cerchi da 16 ci sono anche per la Y, ma il grigio usato sui cerchi della Y e meno scuro che sui cerchi della Musa.
Dean
Prova a contattare la demolizione PDF di Volvera (TO) trovi il numero in rete,so che han parecchia roba anche dai collaudi Fiat magari sei fortunato e li trovi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
marco-musa
ciao dean, a me non cambia molto trovare sia quelli della y o della musa...è proprio il modello di cerchio che mi piace da poter avere sotto la musa 
per warner : proverò a contattare il centro demolizioni da te indicato però dovrei sempre riuscire a vendere i miei...
non conoscete nessuno a cui possano interessare? sono tenuuti davvero in ottimo stato..però non saprei a che prezzo venderli..qualche suggerimento?
per warner : proverò a contattare il centro demolizioni da te indicato però dovrei sempre riuscire a vendere i miei...
non conoscete nessuno a cui possano interessare? sono tenuuti davvero in ottimo stato..però non saprei a che prezzo venderli..qualche suggerimento?
-
Francesco78