errore motore
-
errore motore
ciao a tutti ho avuto un problema con la mia phedra...ero sul raccordo e si è accesa la spia giala del motore e all'improvviso sentivo che accelleravo e i giri e la velocità salivano lentissimi...cosa può essere ? ancora adesso non cammina piu...cioè ci mette una cifra per prendere giri e velocità ! aiutooo !!!
Re: errore motore
Valvola EGR,Valvola Swirl,tubo di gomma del turbo perforato,mancanza cerina per il Fap,Fap intasato,Turbina fuori uso
Tutto può essere
Vai in officina,ti fai collegare l'examiner e vedi dov'è il guasto
Tutto può essere
Vai in officina,ti fai collegare l'examiner e vedi dov'è il guasto
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Inoltre se accelerando con il cruise control la macchina reagisce bene, aggiungerei anche sensore acceleratore.
Come dice Marcello... l'unica cosa è individuare l'errore tramite examiner.
Ciao
Marco
Come dice Marcello... l'unica cosa è individuare l'errore tramite examiner.
Ciao
Marco
-
E il nostro benemerito filtro del gasolio?
Lo vogliamo accendere?
Lo vogliamo accendere?
Accendiamolo!
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
sono andato dal meccanico e mi ha detto che il filtro anti particolato è senza olio e che l'olio costa 70€ al litro...è una cosa possibile ?
No è l'olio,ma l'ossido di cerio o cerina
IN FIA ha quel prezzo,se voi in Peugeot,costa la metà,35€ al litro ,in confezione da 3 litri,la giusta ricarica;quella Fiat è in confezione da 1 litro o da 5 litri
IN FIA ha quel prezzo,se voi in Peugeot,costa la metà,35€ al litro ,in confezione da 3 litri,la giusta ricarica;quella Fiat è in confezione da 1 litro o da 5 litri
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
E' un piacere leggere i vostri commenti......ne sapete una + del diavolo,++++++++ a tutti VI STIMO FRATELLI....: (tu) )-D
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000