Per chi volesse aderire... RaduLuciano 2 - Domenica 21 Aprile
-
Re: Per chi volesse aderire... RaduLuciano 2 - Domenica 21 Aprile
ciao a tutti e buon raduno
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Luciano , mi spiace di non poter esserci .
Forse e dico forse , tra qualche settimana dovrei capitare a lavorare a Belluno , se riuscissi a passare per un saluto mi farebbe molto piacere ma non ne sono sicuro , sia per i tempi stretti che per la stanchezza lavorativa .
Comunque sarà un valutazione che prendero' molto sul serio .
Buon raduno .
Forse e dico forse , tra qualche settimana dovrei capitare a lavorare a Belluno , se riuscissi a passare per un saluto mi farebbe molto piacere ma non ne sono sicuro , sia per i tempi stretti che per la stanchezza lavorativa .
Comunque sarà un valutazione che prendero' molto sul serio .
Buon raduno .
-
Anche a me spiace di non essere li con te... Ma sarai comunque in buona compagnia!
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Luciano , mi spiace di non poter esserci .
> Forse e dico forse , tra qualche settimana dovrei
> capitare a lavorare a Belluno , se riuscissi a
> passare per un saluto mi farebbe molto piacere ma
> non ne sono sicuro , sia per i tempi stretti che
> per la stanchezza lavorativa .
> Comunque sarà un valutazione che prendero' molto
> sul serio .
> Buon raduno .
Che tu non avresti potuto venire, lo sapevo, come mai faresti tra emigrazioni e viaggi? poi, il muratore è un lavoro faticoso e......gli anni passano:)...sabato e domenica meglio riposare.
Se vieni su quel di Belluno, non serve che vueni su da me, (da belluno a qui, sono 80 km.) basta solo che mi dici dove sei e vengo io da te, magari dopo lavoro, girare per la provincia del bellunese, non ho problemi, problemi di guida o stanchezza, mi piacerebbe rivederti e passare un paio d'ore assieme.
In quanto ai raduni, ho speranza di farmi ancora un po, e oltre che incontrare chi già conosco, chi non conosco ancora di persona, spero micio, di incontrarti molte volte prima di una eventuale "chiamata" (:P)X(
Grazie di cuore micio.
> Luciano , mi spiace di non poter esserci .
> Forse e dico forse , tra qualche settimana dovrei
> capitare a lavorare a Belluno , se riuscissi a
> passare per un saluto mi farebbe molto piacere ma
> non ne sono sicuro , sia per i tempi stretti che
> per la stanchezza lavorativa .
> Comunque sarà un valutazione che prendero' molto
> sul serio .
> Buon raduno .
Che tu non avresti potuto venire, lo sapevo, come mai faresti tra emigrazioni e viaggi? poi, il muratore è un lavoro faticoso e......gli anni passano:)...sabato e domenica meglio riposare.
Se vieni su quel di Belluno, non serve che vueni su da me, (da belluno a qui, sono 80 km.) basta solo che mi dici dove sei e vengo io da te, magari dopo lavoro, girare per la provincia del bellunese, non ho problemi, problemi di guida o stanchezza, mi piacerebbe rivederti e passare un paio d'ore assieme.
In quanto ai raduni, ho speranza di farmi ancora un po, e oltre che incontrare chi già conosco, chi non conosco ancora di persona, spero micio, di incontrarti molte volte prima di una eventuale "chiamata" (:P)X(
Grazie di cuore micio.
-
Passato qualche ora in buona compagnia, peccato sia cosi poco il tempo.
Sarà come ha detto Nello, che le bestie scappano quando sentono odore di lanciati, ma oggi non è stato male, avevo un po di pensiero, visto l'andamento delle ultime settimane, pensiero di dover stare a letto, invece non posso certo lamentarmi di questo giorno, compagnia ottima, già sperimentata piu di una volta, l'unico che non avevo il piacere di conoscere è Luca, che ringrazio per l'idea e l'organizzazione di questo incontro, Luca non devia dallo spirito di questo forum, persona squisita.
Ringrazio Cek con Lisetta, (ormai di casa, con piacere) Carlo, nostro moderatore, sempre pronto, Loris (Romano54) e moglie Paola, conosciuti quest'inverno, i quali aspettiamo per quello che loro sanno.
In attesa di tempi migliori, spero di conoscere altri forumisti, anche chi magari per la troppa distanza, sembra impossibile, specialmente gli "isolani", e del sud, non si sa mai.
Francis, non credo passerà molto prima che qualcuno organizzi un raduno, se andasse come penso, non vorrei mancare, allora rivedrei.....la tua faccia..:S....X(X(X(. Grazie Francis e grazie a tutti, anche se non fisicamente, ma mentalmente siete comunque spesso con me, grazie amici:)
Grazie.
Italo, Luca ha portato l'interruttore:D
Sarà come ha detto Nello, che le bestie scappano quando sentono odore di lanciati, ma oggi non è stato male, avevo un po di pensiero, visto l'andamento delle ultime settimane, pensiero di dover stare a letto, invece non posso certo lamentarmi di questo giorno, compagnia ottima, già sperimentata piu di una volta, l'unico che non avevo il piacere di conoscere è Luca, che ringrazio per l'idea e l'organizzazione di questo incontro, Luca non devia dallo spirito di questo forum, persona squisita.
Ringrazio Cek con Lisetta, (ormai di casa, con piacere) Carlo, nostro moderatore, sempre pronto, Loris (Romano54) e moglie Paola, conosciuti quest'inverno, i quali aspettiamo per quello che loro sanno.
In attesa di tempi migliori, spero di conoscere altri forumisti, anche chi magari per la troppa distanza, sembra impossibile, specialmente gli "isolani", e del sud, non si sa mai.
Francis, non credo passerà molto prima che qualcuno organizzi un raduno, se andasse come penso, non vorrei mancare, allora rivedrei.....la tua faccia..:S....X(X(X(. Grazie Francis e grazie a tutti, anche se non fisicamente, ma mentalmente siete comunque spesso con me, grazie amici:)
Grazie.
Italo, Luca ha portato l'interruttore:D
lucianomenia Scritto:
> Italo, Luca ha portato l'interruttore:D
Ed io sarei ben lieto di montarlo.....
Ma sono certo che troverai qualche volenteroso che lo faccia al posto mio.
Verrei anche domani se potessi , ma purtroppo non è possibile.
Ti auguro una buona serata !!
> Italo, Luca ha portato l'interruttore:D
Ed io sarei ben lieto di montarlo.....
Ma sono certo che troverai qualche volenteroso che lo faccia al posto mio.
Verrei anche domani se potessi , ma purtroppo non è possibile.
Ti auguro una buona serata !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Italo, ma abbiamo tutto il tempo che vogliamo, la cassetta attrezzi.....sarà sempre in macchina, si sa mai che arrivi anche a Calci:)
-
Io c'ero, non fisicamente ma c'ero, ci mancherebbe.
Un abbraccio
Roberto
Un abbraccio
Roberto
Saluti - Roberto
passata una bella giornata assieme ad amici vecchi e nuovi, ma in particolare assieme a Luciano che come al solito ha dato dimostrazione di quanto sia forte la sua volontà a stare in nostra compagnia
Da A pranzo con Luciano
ancora grazie a Luciano, Pia, Luca, Loris, Paola e Carlo per la bella giornata... bella anche dal punto di vista meteo(tu)
Cek

ancora grazie a Luciano, Pia, Luca, Loris, Paola e Carlo per la bella giornata... bella anche dal punto di vista meteo(tu)
Cek

-
Bella coppia!
(Ma la neve dov'è? )
(Ma la neve dov'è? )

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"