attuatore e paratie
Re: attuatore e paratie
Ci vogliono parecchi euro in più per l'insignia
Certamente , ma mi sembra decisamente più curata (almeno negli interni) della Croma , e la trovo più gradevole come linea.
La Croma , nella versione pre-restyling non mi piaceva molto , con il restyling è migliorata ma comunque non mi entusiasma.
La Croma , nella versione pre-restyling non mi piaceva molto , con il restyling è migliorata ma comunque non mi entusiasma.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

la paratia secondo me è molto difficile che si rompe.per caso non è che non è più riuscito a montare la berretta di plastica ?perchè se la staccata con tutto l'attuatore è molto difficile riattaccarla
lancia lybra 1.9 jtd lx blu nicole anno 2000 vetri oscurati,sensori parcheggio,cruise control,quadro strumenti 2.4
Penso e spero che sia così, ciò non toglie che alla lancia vorranno un sacco di euro. Vediamo, comunque ho già adocchiato una croma a 10000 euro
Nicola ma alla peggio si pesca un gruppo riscaldatore in demolizione se vuoi mi posso informare.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Certo, così magari facciamo pure distribuzione. Fammi sapere. Grazie
Vai Warner , salva la Lybra di Nicola dalla pensione !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ok mi attivo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]