[OT ] Per Kate

Mercatino
Gallery
nitro

[OT ] Per Kate

Messaggio da leggere da nitro »

Ti ho risposto nel post del buongiorno.
Ciao,Roberto
C/Katia

Re: [OT ] Per Kate

Messaggio da leggere da C/Katia »

Ciao Roberto!!
Grazie per la risposta!! Si, adoro le moto...so guidarla, ma non ho ancora una moto tutta mia....e vorrei realizzare questo sogno presto! ;-)) Per me sogno una Bandit...o una Hornet....sono alta, ma sono anche magra, e se è vero che mentre sei in marcia il peso della moto non lo senti, non è così quando devi spostarla....magari per rimetterla in box! ;-))

Sono appassionatissima di moto, fin da quando avevo 11 anni stavo incantata a guardare mio fratello mentre faceva il tagliando sulle sue moto...e parlo di RGV gamma, di Ducati 748, di ZR7, di YB9 (la grande Bimota!!Che, ahimè, soffre così tanto in città...) Adoro le statali tutte curve da fare in moto, mentre guardi incantato il paesaggio...

La tua è una moto adattissima ai viaggi...poi con le meravigliose strade che vi ritrovate in Trentino...uno spettacolo!!

Ho avuto la fortuna, ad agosto 2004, di partecipare alla motofiaccolata del Raduno motociclistico internazionale a Rovereto, alla Campana dei Caduti....è semplicemente favoloso!! Mai avevo visto tante moto insieme, tanta gente proveniente dai paesi più disparati, culture diverse...ma tutti uniti dalla passione motociclistica!!

Basta, se no mi lascio prendere la mano e scrivo un poema... ;-))))

Catelybristaemotociclista!
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma il fratello la YB9 ce l'ha ancora? No xkè nel caso qualche volta la vorrei vedere... :D

Cate, io ti vedo su una bella supermotard... agile alta e leggera... proprio come te! ;-)
C/Katia

Ovvio che ha ancora l'YB9....e ti dirò di più....credo sia ancora in esposizione in una grande concessionaria moto di Palermo....l'hanno richiesta!! ;-))))) Quando vuoi, Kla...anche se fosse già nel box del fratellone!!

Però...alta, agile e leggera.... ;-)))

Cate
nitro

Quoto dal tuo post:

Ho avuto la fortuna, ad agosto 2004, di partecipare alla motofiaccolata del Raduno motociclistico internazionale a Rovereto, alla Campana dei Caduti.

Wow !!!
Hai "sfiorato" Mau72 di circa 5/6 km, ed io di 15 km.
A saperlo !!!
nel 2004, postavo già (molto meno però)in questo forum (la Leona ce l'ho dal 2001), ma con nick Roberto; postavi già anche tu?
C/Katia

Sono sul forum da maggio 2006....è da allora che posto!

Sfiorati? Non direi...passata davanti! :D Nel senso che, facendo base a Rovereto (anzi, sarò precisa...S.Ilario!) a sud mi sono spinta fino ad Avio, a nord fino a Bolzano.....e quindi sono passata sia dalla cittadina di Mau che dalla tua (vicinissimo a te ho visitato Castel Beseno e Folgaria...) Si è capito che adoro il Trentino? ;-)))) Pensa, sono stata a Rovereto ben tre volte...l'ultima, una coppia di Lucca mi ha chiesto indicazioni pensando fossi del luogo....gli ho fatto visitare tutta Rovereto senza problemi!! ;-)

Cate
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Ma perchè non ti metti a fare la guida turistica? auhuahuhauah...

no davvero! ;-)
nitro

Be, io abito 15 km + a nord di Rovereto, 5 km a sud di Trento.
il mio paesino si chiama Mattarello.
Per la tua quarta volta, ti aspetteremo !
Bye
C/Katia

Si, ricordavo che tu vivi a Mattarello...l'hai scritto mesi fa....per quello ti dicevo che son passata davanti...!!

Non farci caso, ho una memoria da hard disk! :D

Tornerò in Trentino, cedrai che tornerò!! ;-))

Cate
Rispondi

Torna a “Lybra”