Buongiorno Luciano !! (15)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (15)
Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...ma il sole è arrivato! (:P) Abbracci!!!!
Mattina nuvolosa, arriva telefonata dalla Sicilia.......assieme arriva il sole(:P) azz...vero che la Sicilia è il regno del sole, ma anche la "telefonista" è di sole.
Grazie Cate, ha fatto piacere sentirti, ora....farebbe anche piacere incontrarvi, aspetto fino a giugno, poi...veniamo giù noi se non arrivate.
Ciao, un saluto a Giancarlo e un bacione a Stellina, bella la foto che hai inviato, dagli due bacioni, anche per il suo saluto.
-------------------------------------------------------
> ...ma il sole è arrivato! (:P) Abbracci!!!!
Mattina nuvolosa, arriva telefonata dalla Sicilia.......assieme arriva il sole(:P) azz...vero che la Sicilia è il regno del sole, ma anche la "telefonista" è di sole.

Grazie Cate, ha fatto piacere sentirti, ora....farebbe anche piacere incontrarvi, aspetto fino a giugno, poi...veniamo giù noi se non arrivate.
Ciao, un saluto a Giancarlo e un bacione a Stellina, bella la foto che hai inviato, dagli due bacioni, anche per il suo saluto.

-
Notte Luciano, e che sia buona... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno Luciano, ho letto della bella giornata di ieri(tu)X(;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon lunedì Luciano, spero ti sia riposato un pò dopo la faticosa giornata di ieri
Cek
Cek

-
Buon giorno.
Notte biricchina, in compenso oggi c'è un po di sole che sbircia tra le nubi.
Non proprio Cek, ma senza dubbio, non per la giornata di ieri, anzi, quella mi ha tirato su anche di morale, oltre di cibo, ho mangiato più di tutti gli altrii giorni:)
Buona giornata.
Do vi benedica.
luciano.
Notte biricchina, in compenso oggi c'è un po di sole che sbircia tra le nubi.
Non proprio Cek, ma senza dubbio, non per la giornata di ieri, anzi, quella mi ha tirato su anche di morale, oltre di cibo, ho mangiato più di tutti gli altrii giorni:)
Buona giornata.
Do vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano. Vedo che oggi non è malaccio. Stai bene 

Salvaroma

-
...essendo mancato in Piazza ho mancato anche dal tuo, personale, buongiorno, leggo che va meglio.... complice immagino anche la bella giornata passata con amici lancisti......vai così.....

-
Buon giorno.
Notte bene, e anche ora non male, inizia la ripresa dalla debolezza, un po piu voglia di fare qualche cosa, quanto durerà non lo so e non ci penso troppo, oggi è così, domani vedremo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Notte bene, e anche ora non male, inizia la ripresa dalla debolezza, un po piu voglia di fare qualche cosa, quanto durerà non lo so e non ci penso troppo, oggi è così, domani vedremo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.