cambio thesis

Mercatino
Gallery
Salvo Mi

cambio thesis

Messaggio da leggere da Salvo Mi »

cari amici spero in voi e nella vostra esperienza lancia... ho un problema con la mia piccola e credo che il vostro aiuto sarà indispensabile! allora.. Vi spiego... possiedo una thesis del centenario con 80 mila km, e posso dire che è una gran bella auto, da poco mi presenta un problema riguardo il cambio (automatico) mi si accende la spia avaria comfortronic e poi la spia gialla di parcheggio, l auto se usata in marcia non desta problemi ma se al fermo di un semaforo non riparte poichè sembra non scalare. in piu il problema si pone solo si regimi costanti dove si avverte un strappo e credo in scalata. Mi sono leggermente documentato e tanti parlano del solenoide del cambio (credo tutti i solenoidi) che manifestano tali problemi poichè un problema meccanico non darebbe questi risultati, . In officina infatti appare l errore solenoide e - o cablaggi, i cablaggi li hanno controllati e tutto va bene l auto prima si trovava in un off. autoriz. lancia ora invece la garanzia la porta a bergamo dove (dicono) ci sia una sede specializzata su cambi del genere e sono in attesa di risp.
Ora vi chiedo a Voi è mai successo qualcosa del genere? come devo muovermi? Vi ringrazio in anticipo un saluto...........
DeltaHPE

Re: cambio thesis

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D Attendi info dai Thesisti ...
Salvo Mi

Messaggio da leggere da Salvo Mi »

grazie mille ! credo in voi perchè siete i migliori!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

ciao Salvo, se la macchina è ancora in garanzia fatti sostituire il gruppo elettrovalvole, per loro non è una grossa spesa e tu risolvi il problema
agusthesis

Messaggio da leggere da agusthesis »

Ho lo stesso problema help!
LucaBG

Messaggio da leggere da LucaBG »

Ciao Salvo, anche io possiedo una Thesis con il cambio automatico e anche la mia presenta dei problemi... Mi puoi dare il nominativo di questo centro specializzato a Bergamo? Qui sul forum ho sempre letto bene di un centro a Bologna, tanto che stavo preventivando di farci un salto, ma se ce n'e' uno a due passi da casa mia, farci una capatina non mi costa nulla! Nel caso il regolamento del forum vieti di menzionare officine, mandami tranquillamente un PM.
Grazie e ciao
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

questi sono collegati con transmatic di bologna,è una piccola officina
Campiglio Giampaolo Officina Autoriparazioni
24124 Bergamo (BG) - Via Galimberti Guido, 1
• 035 347070
in alternativa c'è questo centro
http://www.gearworks.it/
LucaBG