smontaggio specchietti esterni
smontaggio specchietti esterni
Salve amici,come da titolo volevo sapere se era semplice lo smontaggio dei specchietti esterni,ho la necessità di farli riverniciare ma togliendoli dallo sportello,sapete la procedura? grazie anticipatamente a tutti.
Re: smontaggio specchietti esterni
Ciao sotto la mostrina nera ci sono 3 viti a brugola e la connessione,non ricordo se va rimosso il pannello ma non penso.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Pur troppo si si deve smontare anche il panello .
-
Quando ho sostituito lo specchio esterno parte passegero, non ho smontato il pannello, ci sono le tre viti, che dice Warner e lo si toglie, sono sicuro di non averlo tolto, non ho mai levato i pannelli e non saprei come fare::o
Grazie a tutti per la dritta,ora mi chiedo,come si smonta la mostrina ? A pressione o ad incastro? Grazie ancora
-
Da quello che mi ricordo, basta tirare, però ho il dubbio che ci fosse anche una vitina, se ce, la vedi, ma non sono sicuro, se non ci sono viti, allora basta tirare, sono passati 2 anni da che ho tirato giù lo specchio!tt!