problema spia AVARIA LUCI

Mercatino
Gallery
Musa08

Re: problema spia AVARIA LUCI

Messaggio da leggere da Musa08 »

Ok grazie DeltaHPE adesso ho capito però anche se la mia Musa non è più in garanzia meglio che vado nella concessionaria-officina dove mi hanno venduto la Musa e me lo faccio cambiare spenderò un'pò di più ma è meglio perchè siccome non ho manualità anche in questi piccoli lavoretti meglio che non tocco nulla :P
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Capito ... (tu)
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
maxstesy

Messaggio da leggere da maxstesy »

ciao a tutti...
volevo chiedervi una cosa ma la spia Avaria Luci indica solo problemi alle luci posteriori o tutte???? a me quando si rompe luce anabbagliante non si accende nessuna spia mentre ieri si e' bruciata luce la luce targa e la spia si e' accesa secondo voi e' tutto normale?????'
AA

Messaggio da leggere da AA »

Le luci anabbaglianti e abbaglianti non vengono segnalate in avaria perchè si ritiene che il guidatore3 se ne accorge da solo .... (strana scelta , ma così è).
AA
LucaDelta

Messaggio da leggere da LucaDelta »

Si è cosí da sempre in lancia, anche la mia delta seconda serie che uso per tutti i giorni (dalla quale non riesco a staccarmi) segnala le luci di posizione, luci targa, retronebbia, stop dx e sx mentre anabbaglianti e abbaglianti no.
Musa08

Si può essere che il guidatore se ne accorga da solo ma se facevano accendere la spia se succedeva qualcosa anche davanti mica gli faceva male !!! E poi comunque una lampadina che "non va bene" quindi non ci sono scuse la spia andava fatta accendere in questi casi ( anche se il libretto di uso e manutenzione dice che la spia si dovrebbe accendere anche quando rileva un anomalia ad anabbaglianti o abbaglianti anteriori ) !!

Comunque vorrei fare una domanda : La spia si accende quando su una fila di led non ne funziona neanche uno oppure anche se se ne fulmina uno solo ?? Infatti a me è successo che ho 3 led fulminati su una stessa fila ma non mi si accende la spia perchè ??
Francesco78

Messaggio da leggere da Francesco78 »

a
Musa08

Questo che hai detto tu non so se è vero infatti mi sono informato e alcuni dicono che si possono comprare i led e sostituirli semplicemente !! E' vero o mi stanno prendendo in giro ?? Ho fatto un conto e sul faro sinistro mi si sono fulminati 3 led che indicano che sto frenando e sul destro 2 led in alto che si accendono come anabbaglianti : quindi x questi maledetti led praticamente devo sostituire tutti e 2 i fari di dietro: ma scherziamo ?tt? ?????
Musa08

Ciao a tutti ragazzi mi è venuta in questi giorni una curiosità : se si fulmina una luce "interna" ( plafoniera, luce bagagliaio ecc. ) la spia si dovrebbe accendere ??

Grazie a tutti
Rispondi

Torna a “Musa”