gommini barra......
gommini barra......
salve a tutti,ieri finalmente ho fatto sostituire i gommini..... che lavoraccio, il meccanico ci ha messo 2 , per causa delle staffe che tengono il gommino saldate..... le ha dovute dividere con il frullino.....il fatto e che per dividerle giustamente ha leggermente rovinate le due parti delle piastrine, secondo voi corro qualche rischio???
Re: gommini barra......
Tranquillo non c'è alcun rischio lo fatto anche io personalmente sulla mia:)
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
Cosa intendi per frullino?Io in genere le apro con il percussore ad aria poi limo le parti che restano dei rivetti originali ed infine le richiudo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Credo che voglia dire ... smeriglio.
Eh con il flessibile si che si rischia di far danni.....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Cosa intendi per frullino?Io in genere le apro con
> il percussore ad aria poi limo le parti che
> restano dei rivetti originali ed infine le
> richiudo.
Praticamente Warner quell"utensile che si usa anche il carrozzeria per far saltare le puntature e separare i lamierati da sostituire se non sbaglio...,:D
-------------------------------------------------------
> Cosa intendi per frullino?Io in genere le apro con
> il percussore ad aria poi limo le parti che
> restano dei rivetti originali ed infine le
> richiudo.
Praticamente Warner quell"utensile che si usa anche il carrozzeria per far saltare le puntature e separare i lamierati da sostituire se non sbaglio...,:D
Capito.(tu)
le ha aperte con un frullino.....con un disco fino fino, il fatto e che il rumore e diminuito, ma continuo a sentire ancora qualche rumorino..... ho gia visto che la bielletta sinistra cha un leggero gioco... e poi penso che devo cambiare qualche testina di sterzo.... qualcuno sa quanto costano???
Le testine costano poche migliaia di euro ...

Lancia Lybra 2.4 JTD Executive 150 cv. blu odissea full optional