da oggi fari allo xenoooooo

Mercatino
Gallery
enzokg

da oggi fari allo xenoooooo

Messaggio da leggere da enzokg »

salve a tutti ragazzi e lady
e da un po di tempo che sto fuori ma si fa solo x dire da questo stupendo forum
xche sto girando x le varie agenzie immobiliari xche voglio acquistare casa..cmq
quello che volevo dirvi e che da qualche giorno ho aquistato in rete il kit fari allo xeno
li ho installati ieri ....e voila la mia amata lybra e diventata piu ledy di prima
un fascio di luce da 10.000kelvin incredibile ma vero e troppo bello e ora di sera sembra giorno
ciao raga e chi ci stesse pensando andate tranquilli che ne vale la pena ciao ciao
zannaluca

Re: da oggi fari allo xenoooooo

Messaggio da leggere da zannaluca »

salve,settimana scorsa ho comprato il kit allo xeno ma tendando di montare le lampade mi sono
accorto che sono piu lunghe delle normali h7 e non ci stanno nel porta lampade.
potresti dirmi se hai avuto lo stesso problema e come lo hai risolto?
francesco-67

Messaggio da leggere da francesco-67 »

Ciao
Puoi dirmi che tipo di kit hai preso,e se hai problemi con il trip di bordo ( ti segnala lampada fulminata )
e se hai dovuto fare modifiche?..

Un saluto al forum
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Ciao enzokg, potrei sapere quanto hai sborsato per il kit?
Lo possiamo montare anche noi, oppure dobbiamo avere l'ausilio del meccanico?
Un grazie anticipato
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Sembra che in questo caso andrebbero inseriti dei condensatori, probabilmente in parallelo sull'accenditore, almeno credo. ciao A--
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Fari allo xenon, ottima soluzione. Non dimentichiamo però che l'omologazione degli stessi oltre che sul prodotto, riguarda - come sempre ricordato da altri lybristi in post preced. - l'installazione: presenza della regolaz. automatica assetto fari e lavafari. In costanza di revisione pignola (forse non esistono) o da polizia stradale "preparata" per non parlare in caso di incidente per "abbagliamento",si passano guai seri, ciao A--
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

MA sono h7 o h7r?
AleExe

Messaggio da leggere da AleExe »

Ciao a tutti.
Ho riposto a diversi lybristi che volevano informazioni sul kit xeno montanto da me ormai quasi un anno fa.
Finalmente ecco una prova di postare gisuto due foto fatte al volo.
Ricordo il kit xeno monta lampadine h7r più corte e studiate appositamente per abbagliare meno senza lente. Questo modello di lampade stanno perfettamente nel porta lampade.

Proviamo...

Immagine

Immagine
AleExe

Messaggio da leggere da AleExe »

Ciao a tutti.
Ho riposto a diversi lybristi che volevano informazioni sul kit xeno montanto da me ormai quasi un anno fa.
Finalmente ecco una prova di postare gisuto due foto fatte al volo.
Ricordo il kit xeno monta lampadine h7r più corte che stanno perfettamente nel portalampade.

Proviamo...

Immagine

Immagine
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

grazie aLexe ...ma sono le 5000k? che ne pensi invece delle 6000k?
Rispondi

Torna a “Lybra”