Problemi clima
Re: Problemi clima
Prova a farlo ricaricare, da quanto tempo è che non fai una ricarica ?
Ma guarda l'ho presa un mesetto fa solo che chi ce l'aveva prima l'ha trattata molto male e ora piano piano sto cercando di metterla a nuovo. per ora c'ho cambiato debimetro ,valvola egr, ventola abitacoloe tutti e due giunti.Ora mi è rimasto da cambiare gli ammortizzatori, i freni e le gomme. poi mi rimangono da caricare il clima e capire come mai non esce aria dalle bocchette centrale laterale posteriore e ai piedi.se tu sai come mai DeltaHPE puoi dirmelo ti sarei molto grato.
Potresti avere anche qualche problema di attuatori bloccati o paratie rotte che non deviano il flusso, se non ti esce niente nemmeno senza clima.
Se premo la freccia in su l'aria esce normalmente e va al vetro. solo le altre non funzionano. Come faccio a sbloccare gli attuatori?
Si allora hai un problema di attuatori o paratie rotte, bisogna smontare un pò di roba e controllare, i motorini puoi provare a sbloccarli spruzzando del disossidante, per le istruzioni dello smontaggio fai una ricerca (con il tasto cerca in alto a destra) inserendo l' argomento e dovresti trovare.
ho provato a cercare una guida per sapere cosa devo smontare ma non riesco a trovare niente.se potete aiutarmi cosi domani mi metto subito all'opera.
Attendi info allora, da chi ha Lybra 

grazie mille del tuo aiuto DeltaHPE aspetterò le info di chi ha la libra allora.
Per prima cosa , comincia a scriverne bene il nome , potrebbe offendersi , si chiama Lybra e non libra.... 
Se cerchi bene , ci sono decine di discussioni sull'argomento :
La prima cosa da fare , è far ricaricare l'impianto : se lo fai fare in una officina autorizzata possono anche verificarti il funzionamento di tutto l'impianto con l'Examiner.
Personalmente non so dirti molto di più di quanto detto all'amico nicola70 in QUESTA discussione.

Se cerchi bene , ci sono decine di discussioni sull'argomento :
La prima cosa da fare , è far ricaricare l'impianto : se lo fai fare in una officina autorizzata possono anche verificarti il funzionamento di tutto l'impianto con l'Examiner.
Personalmente non so dirti molto di più di quanto detto all'amico nicola70 in QUESTA discussione.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Scusa Elettriko ma non riesco a scrivere molto bene con il computer.
Hai ragione si scrive lybra non mi permetterei mai di offendere una bella macchina come la lybra.
Sai la prima volta che sono andato a vederla ,per poi acquistarla, me ne sono subito innamorato. Anche perché se non mi piaceva cosi tanto non la prendevo visto tutto quello che ho già cambiato e quanto lavoro ho da farci.
Il vecchio proprietario l'ha trattata da schifo e ora ,per quanto posso, voglio rimetterla a nuovo piano piano solo che essendo inesperto chiedo a voi che ne sapete più di me in materia lybra.
Hai ragione si scrive lybra non mi permetterei mai di offendere una bella macchina come la lybra.
Sai la prima volta che sono andato a vederla ,per poi acquistarla, me ne sono subito innamorato. Anche perché se non mi piaceva cosi tanto non la prendevo visto tutto quello che ho già cambiato e quanto lavoro ho da farci.
Il vecchio proprietario l'ha trattata da schifo e ora ,per quanto posso, voglio rimetterla a nuovo piano piano solo che essendo inesperto chiedo a voi che ne sapete più di me in materia lybra.