AIUTO !!!!!!!!
-
AIUTO !!!!!!!!
Salve,sono nuovo del Forum e vi chiedo aiuto. Sto cercando senza esito le boccole del leveraggio del cambio (non quelle della leva ma quelle della barra di rinvio) e le cuffie di gomma dei giunti (quelle vicino alle ruote). Mi potete aiutare ? Dimenticavo...ho una beta spider 1600 del 1976.
Re: AIUTO !!!!!!!!
Ciao,posso darti solo un paio di indicazioni,un mio cliente le cuffie giunti della Beta le ha trovate in rete,se fai un giro nei siti non dovresti faticare,cmq me la portera' a giorni casomai mi faccio dare il link.Per le boccole del leveraggio prova a cercare in rete l'indirizzo di Cavallito ricambi,so che e' abbastanza fornito su Lancia.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Benvenuto
-D Posta nella sezione Beta, avrai qualche possibilità in più.

Per le cuffie non dovrebbe essere difficile trovare qualcosa su campione. Per le boccole: VEMA 15147.
-
Le boccole Vema sono quelle di opel corsa/kadett..
una svolta.. costano pochi euro;
Bella dritta Alberto, grazie
una svolta.. costano pochi euro;
Bella dritta Alberto, grazie
Prego... E' stata una trovata cercando su campione queste benedette boccole... Per il montaggio è consigliabile aggiungere un anello Seger oltre a quello in dotazione per maggiore tenuta della boccola.
ci vanno anche le boccole della fiat Punto o almeno io ce l'ho montate ciao
-
Quale boccola della Punto, ti ricordi?
grazie
grazie
quelle dell'asta leva cambio, dovrai scaldarle con una fiaccolina sennò non entrano e all'inizio il cambio sarà un po' duro.