Oggi finalmente ho "multimedializzato" la lybra, o meglio, avrei dovuto..
Collegando il dnx 300 all'ics tramite din 13 poli e lm1881n dentro il dnx300, come da guida di Mau72. Ho acceso il dnx, ma l'ics non commuta, ho provato tenendo il "trip" per 3 e 5 secondi, a chiave girata o su stop, ma niente... AIUTO!!! cosa posso controllare?
Grazie mille!!
Aiuto!! ICS non commuta..
Re: Aiuto!! ICS non commuta..
Controlla che in dnx sian settato su NTSC, prima di montarlo in auto collegalo ad un tv e setta la modalità NTSC altrimenti non commuterà mai.
Esperienza personale.
Bye
Esperienza personale.
Bye
Lo avevo già messo in NTSC, adesso però credo di non poterlo collegare alla TV perchè il segnale che và alla scart (pin 19) è amplificato, e non vorrei fare danni alla TV..
Ho provato a misurare con il tester l'uscita del 1881 (ultimo piedino in alto a destra, esattamente davanti all'alimentazione 5v) ma mi da un valore di circa 0,8 v. Non dovrebbe essere circa di 4 v, dopo "l'intervento" del 1881 ???
Grazie a tutti...
Ho provato a misurare con il tester l'uscita del 1881 (ultimo piedino in alto a destra, esattamente davanti all'alimentazione 5v) ma mi da un valore di circa 0,8 v. Non dovrebbe essere circa di 4 v, dopo "l'intervento" del 1881 ???
Grazie a tutti...
Hai sbagliato qualcosa nel circuito del 1881. il valore deve essere circa di 5 v. 0,8 e' quella che il DNX da senza l'amplificazione del cSync. Riguardo al collegamento alla tv lo puoi fare senza nessun prb.